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Ma è sempre meglio partecipare no?
Apri i due gusci e perder? un p? d'acqua e refrigerante, divaricali bene e sfila la valvola termostatica, dopo fai attenzione a posizionare bene la guarnizione O-ring tra i due semigusci e chiudi bene altrimenti poi perde.
Ovviamente dopo averla tolta il motore ci metter? di pi? a scaldarsi.
Io volevo studiare un modo di mettere un interruttore che faccia partire le ventole anche metre rientro ai box o sono in coda cos? da prevenire la salita dei gradi rapida ai 110.. devo studiare lo schema elettrico in modo da comunque non escludere l'avvio automatico...
Io volevo studiare un modo di mettere un interruttore che faccia partire le ventole anche metre rientro ai box o sono in coda cos? da prevenire la salita dei gradi rapida ai 110.. devo studiare lo schema elettrico in modo da comunque non escludere l'avvio automatico...
...bhe credo che sia una cosa abbastanza semplice... ...come dice ace basta alimentare in parallelo alla linea del termostato..
Non so di preciso quando ritorno in officina (ho i dati e le modifiche segnate dal meccanico) ma credo entro fine settimana, per cui appena ho gli appunti te li mando...per? qui devo far qualcosa eh!? Non esiste che scarica 10 CV in meno rispetto a tutte le altre R1 con le mie "stesse" modifiche...
Ma ripeto, con che normativa ? stato corretto il grafico? Ec/95 ? Che temperatura aveva l'acqua durante il lancio ?
Lo posto appena riesco...durante la settimana causa lavoto, ho poco tempo per andare dal meccanico, sabato mattina garantito che vado! Vi faccio sapere appena posso...
benfatto l'aver tolto la valvola del termostato, ma per quanto riguarda far scendere la temp prima di entrare ai box la procedura ? la seguente: ultimo giro pascolare nel circuito ad un filo di gas, una volta rientrati ma ntenere il motore al minimo(anche in assenza di elettroventole) fino al raggiungimento dei 95 gradi, mai spengere il motore a temperatura superiore causa bruciatura guarnizione testa
Io il giro al pascolo soprattutto dopo le disgrazie di Rijeka non lo faccio manco se mi pagano.
In pista la gente entra a correre...
Se lasci acceso il motore al minimo si scalda non raffredda... e poi perch? sopra i 95 gradi si brucia la guarnizione
Allora:
Questo ? il grafico della prova al banco.
Ho appena sentito anche Peppo al telefono...OOOPPSSSSSS...mea culpa (Non insultatemi)...Sapete cos'? l'inghippo? La centralina YEC non gestisce l' EXUP...e non lo sapevo! Cos? la mia R1 ha la valvola chiusa! Sfido che non scarica la potenza!
Appena ho tempo ritorno dal mecca, blocchiamo la valvola sul "tutto-aperto" e poi rulliamo nuovamente...sono ansioso...
A presto
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