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R1 2015/17: Ma spiegatemi una cosa.....

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    #1

    R1 2015/17: Ma spiegatemi una cosa.....

    La mia ce l'ho nel garage non l'ho ancora assicurata, ma guardando dei video mi ? saltata agl'occhi una cosa....
    Tutti i video "top speed" arrivano a limitatore in quinta a 299 poi mettono la sesta.... Il contachilometri si ferma a 299 ma il contagiri va avanti ancora di 1000 giri.
    Domanda, ma qualcuno ha fatto realmente la prova di quanto fa l'R1 2015/17 originale??? (non prove del cugino o per sentito dire al bar.....!)

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    #2
    Originally posted by Paiolino View Post
    La mia ce l'ho nel garage non l'ho ancora assicurata, ma guardando dei video mi ? saltata agl'occhi una cosa....
    Tutti i video "top speed" arrivano a limitatore in quinta a 299 poi mettono la sesta.... Il contachilometri si ferma a 299 ma il contagiri va avanti ancora di 1000 giri.
    Domanda, ma qualcuno ha fatto realmente la prova di quanto fa l'R1 2015/17 originale??? (non prove del cugino o per sentito dire al bar.....!)
    Gps 294 a 13000 giri. Non ? andata oltre, non ce la faceva a prendere altri giri, quindi ho messo pignone - 1 per sfruttare tutti i giri. Ancora non ho provato con la nuova configurazione

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      #3
      -1 nel pignone mi sembra tantissimo....
      Secondo me va a limitatore e vai pi? piano.

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        #4
        Originally posted by Paiolino View Post
        -1 nel pignone mi sembra tantissimo....
        Secondo me va a limitatore e vai pi? piano.
        Ti dir? quando la prover?..... Per ora posso solo dirti che di 3 marcia dai bassissimi giri sale in modo strabiliante

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          #5
          Ah te lo credo...!

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            #6
            mi hanno spiegato in yamaha Italia che questa moto ha 5a e 6a limitate, ci? perch? da accordo tra le 4 sorelle Giapponesi, le moto "stradali" non devono superare i 300.
            Ho prove provate di una R1 che con marce sbloccate e completo con la solita Yec,, ha toccato i 315 verificato telemetria, quindi gps.
            Ripeto, solo con completo Akra e mappa ad hoc, senza mettere mano al motore.

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              #7
              Originally posted by tonyr6 View Post
              mi hanno spiegato in yamaha Italia che questa moto ha 5a e 6a limitate, ci? perch? da accordo tra le 4 sorelle Giapponesi, le moto "stradali" non devono superare i 300.
              Ho prove provate di una R1 che con marce sbloccate e completo con la solita Yec,, ha toccato i 315 verificato telemetria, quindi gps.
              Ripeto, solo con completo Akra e mappa ad hoc, senza mettere mano al motore.
              La mia ? sbloccata Tony......

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                #8
                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                La mia ? sbloccata Tony......

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                anche la mia 😉

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                  #9
                  Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                  La mia ? sbloccata Tony......

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                  A proposito, se non ricordo male, anche ora che ho cambiato il pignone non dovrebbe sballare il tachimetro giusto? Il segnale lo prende dalla ruota fonica posteriore mi pare

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                    #10
                    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                    A proposito, se non ricordo male, anche ora che ho cambiato il pignone non dovrebbe sballare il tachimetro giusto? Il segnale lo prende dalla ruota fonica posteriore mi pare

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                    giusto...
                    sto pensando di svuotare il catalizzatore, cos? dovrei riuscire a non rimappare e far respirare meglio il motore....
                    Last edited by tonyr6; 29-12-17, 21:53.

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                      #11
                      Originally posted by tonyr6 View Post
                      giusto...
                      sto pensando di svuotare il catalizzatore, cos? dovrei riuscire a non rimappare e far respirare meglio il motore....
                      Io giro scatalizzato..... ? una goduria coprire il rombo di una 1199, 848, Mv 312, con scarichi aperti.........

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                        #12
                        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                        Io giro scatalizzato..... ? una goduria coprire il rombo di una 1199, 848, Mv 312, con scarichi aperti.........

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                        Hai ragione ma io non ho voglia di incasinarmi, questa moto con l?alta corto, se decatalizzi ? un casino sia in strada che in pista...
                        Sto cercando una via pi? silenziosa pur lasciando l?akra corto che mi piace tantissimo...
                        Inoltre non voglio beghe con le ffoo...


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                          #13
                          E' una buona idea svuotarlo,purtoppo poi anche in quel caso devi mettere mano alla centralina perche' smagrisce...in tanti hanno fatto questa operazione con exup in funzione per aiutare ai bassi.

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                            #14
                            Originally posted by Cancellino View Post
                            E' una buona idea svuotarlo,purtoppo poi anche in quel caso devi mettere mano alla centralina perche' smagrisce...in tanti hanno fatto questa operazione con exup in funzione per aiutare ai bassi.


                            Ne ho sentita una la scorsa estate, il proprietario non aveva rimappato e la moto non sembrava magra a sentirla


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                              #15
                              Originally posted by tonyr6 View Post
                              Ne ho sentita una la scorsa estate, il proprietario non aveva rimappato e la moto non sembrava magra a sentirla


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                              Tony, ? gi? magra come esce dalla casa, figuriamoci a togliere o svuotare il catalizzatore

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