Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ecco le ultime novit?
    Last edited by Edanza; 01-07-18, 21:34.

    Comment


    • Font Size
      #32



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Edanza View Post



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ol?.... direi che gomma ne consumiamo anche!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Oh finalmente un MTdotato, sembrava la sezione R1 ormai Modello, colore e up-grade che avrei fatto anche io,complimenti E complimenti anche per la robetta Matris, c'? ancora qualcuno che vede oltre l'oro...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Bellissime le sospensioni Matris. E qualche allocco l'altro giorno in pista mi ha detto che la roba Matris ? materiale "vecchio", come se le sospensioni fossero come uno smartphone che cambia tecnologia ogni due mesi!

            Le gomme sono un usato-pista o sei te che le hai conciate cos? facendo il cretino in giro?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Matris oltre ad essere un azienda che continua ad investire per sospensioni sempre pi? all?avanguardia ? anche una azienda che come cura dei dettagli ? qualit? dei materiali ? superiore a tante altri marchi pi? blasonati...io mi ci sto trovando da dio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Con le gomme fino ad ora mi ci sono divertito solo su strada,il risultato ? quello in foto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  complimenti anche a me quell'akra non piace per nulla, ma e vederlo montato sulla MT10 devo dire che sta proprio bene, complimenti per il mezzo!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X