Cosa cambia tra la slim e non? Che e aperta sotto e basta? La mk1 si puo montare anche con scarico originale?
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Originally posted by Lupo17 View PostCosa cambia tra la slim e non? Che e aperta sotto e basta? La mk1 si puo montare anche con scarico originale?
per il cat non ho idea ma se guardi sul sito lacomoto dovresti trovare la soluzione, se no gli scrivi tampo qlc ora rispondono
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Scusate sono ancora acerbo di r1/akrapovic.
All'inizio parlate di "vecchio" modello e di nuovo modello.... Pi? o meno rumorosi.
Mi dite in cosa consiste la differenza?
Io ho l'akrapovic originale dell' anniversary, il mio ? il vecchio o il nuovo?
Grazie.
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Originally posted by Paiolino View PostScusate sono ancora acerbo di r1/akrapovic.
All'inizio parlate di "vecchio" modello e di nuovo modello.... Pi? o meno rumorosi.
Mi dite in cosa consiste la differenza?
Io ho l'akrapovic originale dell' anniversary, il mio ? il vecchio o il nuovo?
Grazie.
senza cat quello nuovo ? un po piu silenzioso del vecchio che essendo "aperto" su strada puo creare problemi di rumore
a livello di resa non so dirti, tecnicamente il vecchio dovrebbe rendere di piu ma parliamo di un inerzia (sempre se dek) altrimenti non cambia niente perche c'? la valvola che fa da filtro
credo che il tuo sia il vecchio perche l'anniversary ? del 2016
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Originally posted by Paiolino View PostScusate sono ancora acerbo di r1/akrapovic.
All'inizio parlate di "vecchio" modello e di nuovo modello.... Pi? o meno rumorosi.
Mi dite in cosa consiste la differenza?
Io ho l'akrapovic originale dell' anniversary, il mio ? il vecchio o il nuovo?
Grazie.
Nuovo modello (direi indispensabile per circolare su strada se si decatalizza; notare il fondello pi? chiuso e la predisposizione per il db killer)
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Originally posted by andrea_R1 View PostVecchio modello con fondello "aperto"
Nuovo modello (direi indispensabile per circolare su strada se si decatalizza; notare il fondello pi? chiuso e la predisposizione per il db killer)
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Originally posted by carloflower7 View Postla slim ? pi? corta e finisce arrotondata la mk1 ? pi? lunga e finisce vicino alla ruota posteriore ed ? piu squadrata...
per il cat non ho idea ma se guardi sul sito lacomoto dovresti trovare la soluzione, se no gli scrivi tampo qlc ora rispondono
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Originally posted by Lupo17 View PostGli ho scritto e mi ha risposto cosi la mk1 la usi con il kat originale perche e piu larga la mk2 con scarico racing
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Qualcuno ha mica pesato i Dekat?
Tipo il raccordo Arrow in Inox, Il dekat Mivv in titanio/Inox, il raccordo Akra in Titanio.. ect?
"Devo" comprare ma volevo capire un attimo la differenza si peso tra tutti.. visto che ci sono differenze di prezzo/materiali molto ampie(anche le curve che fanno sono molto diverse.. ma li si apre un discorso lungo quanto la storia del mondo.. )
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Originally posted by siffre View PostQualcuno ha mica pesato i Dekat?
Tipo il raccordo Arrow in Inox, Il dekat Mivv in titanio/Inox, il raccordo Akra in Titanio.. ect?
"Devo" comprare ma volevo capire un attimo la differenza si peso tra tutti.. visto che ci sono differenze di prezzo/materiali molto ampie(anche le curve che fanno sono molto diverse.. ma li si apre un discorso lungo quanto la storia del mondo.. )
il mivv ha lo staffaccio alla pedalina dx l'arrow no e trovo che la soluzione smorza le vibrazioni che si creano alla pedalina dx rimuovendo il cat
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