Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha ultima rimasta con ss 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Senza contare che andare forte col 600 ? una gran palestra che ti impone di frenare poco ed avere percorrenza ... non c?? un super motore in grado di farti recuperare il tempo perso ....
    e comunque i 16.000 giri del 600 sono a dir poco eccitanti

    Comment


    • Font Size
      #17
      A me le cose piccole che strillano danno fastidio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        A me le cose piccole che strillano danno fastidio.

        Non sai che ti perdi allora

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          Anche triumph ha abbandonato questa strada non interessano piu le SS ma solo naked, MV avra' ancora carene in magazzino per i prossimi 10anni(visto i numeri che fa).
          Le giapponesi mi pare che a listino abbiano tolto persino le naked 600, penso che per un uso stradale non siano abbastanza apprezzate.
          A pareri mio yamaha e' piena di avanzi di r6 e per riuscire a venderli ha creato un immagine di moto nuova per finirli!!(secondo me poi ne avrebbero vendute molte di piu se l'avessero venduta al prezzo della vecchia)
          Infatti.
          Triumph ha tolto dal listino la Daytona nel 2016, mentre Kawasaki non ha una media naked 600 da cui ipoteticamente far derivare la supersportiva, cos? come non ce l'hanno Suzuki (che non ? ancora certo se rifar? il GSX-R 750) e Yamaha, che ha preso la vecchia R6 e l'ha attualizzata. Honda ha a listino la CBR 650 F, che per? non ha un unghia di verve sportiva della CBR 600 RR. Potrebbe essere una ghiotta occasione per MV, ma il panorama delle SS600 resta abbastanza desolante...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Come gi? scritto, le specialistiche ss600 richiedono un progetto a s?, ma per avere una via di mezzo tra le sportivette 300 e le ss1000 basterebbe carenare le naked medie tipo la serie Z della Kawa o la GSR suzuki, se non lo fanno avran fatto i loro conti, ma a me pare strano che non offrano carenate medie con pi? di 100cv, la Ducati ha perfino resuscitato la sua Supersport per centrare questo segmento...

            Last edited by MiKiFF; 16-12-17, 07:33.

            Comment

            X
            Working...
            X