Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUTOR Cablaggio connettore YEC R1 2015
Collapse
X
-
Originariamente inviata da elio Visualizza il messaggio
Non ho idea
Ci sono alcuni fili non collegati ma non so cosa siano
Dove sono collegati?
----------------
Ma come czz faccio a saperlo? Hai il cablaggio YEC o quello stradale?
-
cablaggio stradale modificato per usare una centralina rimappata (immagino russo o copia yec 2016)
il codice sulla centralina ? quello della stradale ma ? rimappata
chi me l'ha venduta mi ha detto che ? una yec 2016
se pu? darti pi? informazioni sulla pulsantiera sx ha l'interruttore per la doppia mappa ed il pulsante pit limiter oltre ad up, down e set (per cambiare le impostazioni)
Comment
-
Originally posted by elio View Postcablaggio stradale modificato per usare una centralina rimappata (immagino russo o copia yec 2016)
il codice sulla centralina ? quello della stradale ma ? rimappata
chi me l'ha venduta mi ha detto che ? una yec 2016
se pu? darti pi? informazioni sulla pulsantiera sx ha l'interruttore per la doppia mappa ed il pulsante pit limiter oltre ad up, down e set (per cambiare le impostazioni)
Si, ? una YEC a tutti gli effetti.
Alura...
Connettore grande, sono i pin (liberi) 45 e 46. Ci sono i tappini bianchi. Li levi e li dentro ci infili i due fili di comunicazione del cavetto seriale (RX e TX).
Non so con quale ordine, provi in un modo e poi nell'altro, prima o poi funziona!
Ah! Il terzo filo del cavetto YEC ? la massa e ovviamente... va a massa!
Agevolo disegnino connettore. Nota bene i cazzetti rossi che ho disegnato.
Il connettore YEC ? di questo tipo:
Fine TUTOR Cablaggio connettore YEC R1 2015.
Da questo momento in poi sono 50e per ogni post di risposta!Last edited by Ultrone; 23-11-17, 21:18.
- Likes 1
Comment
-
Dimenticavo... se ? una moto che ha corso ? probabile che i pin 45 e 46 della centralina siano gi? cablati. Li segui e vedi dove vanno a finire. Probabilmente proprio al connettore Mitsubishi maschio che serve da connessione al cavetto YEC femmina.
- Likes 1
Comment
-
Grazieeee
Domani controllo se i cavi sono gi? cablati: ci sono due fili e voglio controllare se siano quelli... il connettore non sono riuscito a trovarlo sulla moto
Poi devo fare il cavetto e procurarmi il sw
Comment
-
-
Originally posted by elio View Posttrovato, cablato
solo che non c'? un connettore tipo lo yec ma un connettore da moto normale
Gentilmente qualcuno mi può confermare che i due pin rx tx sono presenti già sul connettore? Quindi basta tagliare i fili e mettere i nuovi per il cablaggio usb??
Comment
X
Comment