Credevo che il prezzo di listino fosse questo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' finita! E' tutto finito...
Collapse
X
-
Originally posted by Ace31 View PostMai staccato l'assicurazione e mai lo far?.. guidare le sportive a gennaio con meno "soquanti" gradi per arrivare al ritrovo con le mani e le ginocchia congelate con il miraggio del ponce al mandarino bollente stando attenti a rimanere in piedi su strade orribili.. troppo bello
No, in realt? no, ma mi mancherebbe troppoA volte, anche un semplice giretto al mare, 130/150 km tra andata e ritorno, con pausa caff? magari davanti ad una calda stufetta e 4 chiacchiere con amici con la stessa dipendenza da moto, non ha prezzo
Ah, no, non abito in Sicilia, ma nel gelido, nebbioso, piovoso, nuvoloso, umidoso ed invernoso nord-est
Comment
-
E' un consiglio certamente non vincolante se, come nel mio caso, avessi un box particolamente freddo per evitare anche solo il minimo problema di ossidazione sulle parti metalliche soprattutto quelle che sono state esposte a piccoli urti da sasso come i radiatori appunto. Io il WD 40 lo uso per proteggere tutta la moto, non solo il radiatore. E' una prassi usata in particolare sulle moto da fuoristrada: quando finisci con l'irdopulitrice la riempi di WD40...
Comment
-
Originally posted by HSG View PostE' un consiglio certamente non vincolante se, come nel mio caso, avessi un box particolamente freddo per evitare anche solo il minimo problema di ossidazione sulle parti metalliche soprattutto quelle che sono state esposte a piccoli urti da sasso come i radiatori appunto. Io il WD 40 lo uso per proteggere tutta la moto, non solo il radiatore. E' una prassi usata in particolare sulle moto da fuoristrada: quando finisci con l'irdopulitrice la riempi di WD40...
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostCredevo che il prezzo di listino fosse questo.
https://www.motorcyclespareparts.eu/...-3-737502.aspx
inoltre lo scorso anno costava 1330 (listino ufficiale)...
Mi dicono che la versione Yec, costa anche meno offrendo le stesse caratteristiche
Badate bene, il kit della M differisce nella composizione, perch? teoricamente l'antenna va fuori dal monoposto, se qualcuno dovesse optare per il monoposto della base, avr? bisogno del kit in vendita dedicato che ha un supporto (quello che vedete nella figura sul sito Yamaha) che serve ad incollare l'antenna (che resta interna e non a vista).
Comment
-
Originally posted by HSG View PostE' un consiglio certamente non vincolante se, come nel mio caso, avessi un box particolamente freddo per evitare anche solo il minimo problema di ossidazione sulle parti metalliche soprattutto quelle che sono state esposte a piccoli urti da sasso come i radiatori appunto. Io il WD 40 lo uso per proteggere tutta la moto, non solo il radiatore. E' una prassi usata in particolare sulle moto da fuoristrada: quando finisci con l'irdopulitrice la riempi di WD40...
Comment
-
X
Comment