Originally posted by gigir6
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regolazioni ciclistiche R1 2015
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Detto questo, non ho chiesto di postare le foto delle lamelle perch? mi sembrava di chiedere troppo visto che andrebbe misurata in spessore e diametro una x una, e devo dire che non avrei mai pensato di poter giudicare un pacco lamellare da una foto..
Ma a vedere la seconda foto, quella col pistone appoggiato di traverso, mi accorgo di non voler sapere le misure di quelle lamelle
Quello non ? un pacco lamellare, quello ? un pacco
Come quello che ordini su Amazon e per? trovi dentro il mattone
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Sabato ho fatto la prima misanata, la prima impressione che ho notato dopo la modifica e' che si riesce ad allungare di piu' la pinzata riuscendo ad arrivare a buttarsi giu' ancora coi freni in mano, poi ho notato differenza nella sensazione di sentire l'asfalto in piega. La forcella ora lavora di piu' e lo si vede anche dal gommino sugli steli. Non giravo da agosto ed al secondo turno con gomma strappata ho girato ad un secondo dal mio best.
Questa modifica x la pista secondo me funziona
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Originally posted by GIGIMANUZZI View PostSabato ho fatto la prima misanata, la prima impressione che ho notato dopo la modifica e' che si riesce ad allungare di piu' la pinzata riuscendo ad arrivare a buttarsi giu' ancora coi freni in mano, poi ho notato differenza nella sensazione di sentire l'asfalto in piega. La forcella ora lavora di piu' e lo si vede anche dal gommino sugli steli. Non giravo da agosto ed al secondo turno con gomma strappata ho girato ad un secondo dal mio best.
Questa modifica x la pista secondo me funziona
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ho montati il kit nuovo di andreani, solo pistoni, le molle sono le originali, poi e' stata portata la forcella fino a pari piastra
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Originally posted by GIGIMANUZZI View Postho montati il kit nuovo di andreani, solo pistoni, le molle sono le originali, poi e' stata portata la forcella fino a pari piastra
Per quanto riguarda i pompanti andreani, quali sono le differenze che sono saltate subito all occhio provando la moto rispetto agli originali?
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Originally posted by MimmoR1'07 View Post
Per quanto riguarda i pompanti andreani, quali sono le differenze che sono saltate subito all occhio provando la moto rispetto agli originali?
Ma poi incapper? in altri grossi problemi che scoprir?..
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no, abbiamo lasciato interasse mono come era prima x provare ed eventualmente intervenire dopo. Ho notato che riesco ad avvicinarmi meglio al cordolo con i freni in mano, poi ho avuto una sensazione di maggior grip davanti, come se sentissi meglio l'asfalto, sono rimasto contento insomma, la forcella lavora piu' di prima ed in staccata la moto e' stabile. un altra sensazione che ho avuto ? che mi e' sembrata meno fisica in piega.
Ora io sono molto ignorante come sensazioni nei cambi di setting, ho avuto un problema con posteriore i primi 2 turni l'ho distrutto a dx e sx, era una sc0 con 10 giri sulle spalle dall'anno prima e forse non erano le condizioni ideali x quella mescola ma ha lavorato veramente male e scivolava parecchio, al pomeriggio ho montato una sc1 nuova e con due giri in piu' di precarico e quattro clic in piu' di idraulica sia in estensione che in compressione ha lavorato molto bene, pero' io differenze a livello di comportamento non le ho sentite.
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Originally posted by abhi View Post
Se sono i soliti pistoni Andreani, la forcella copier? meglio (sul liscio) e potr? frenare pi? forte...
Ma poi incapper? in altri grossi problemi che scoprir?..
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ragazzi, premetto che io vado solo in pista, non prendete in considerazione le mie impressioni x uso strada e prendetele con le molle anche x uso pista perche' non sono un pilota ma un semplice amatore essere umano
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