Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, abbiamo avuto tutti lo stesso problema di feeling con l'anteriore. Credetemi...i soldi per i pompanti sono spesi bene.
Almeno quanto quelli per mappare la centralina.
ragazzi fate i bravi , la situazione sta sfuggendo di mano, tra poco toccher? chiamare la Nasa
Allora, forcella KYB della R1 base 2016 (la sola che ho toccato con mano perch? nel mio box ), monta una molla da 90K LINEARE. Ohlins non penso proprio che si metta a fare molle progressive
Le molle tolte dalla mia moto non sono coniche ed hanno le spire da molla LINEARE, poi siete liberi di fare e credere quello che volete, la mia esperienza ? questa descritta.
ma il thread si chiama R1 2015...che tu poi hai la 2016 sta bene ma io mi riferivo a quello, e confermo che dalle foto di gigir6 sembrano progressive
Comunque a breve (spero) far? un bel report sul lavoro di smontaggio della forcella per la sostituzione delle molle, misure di sag prima e dopo a parit? di precarico, vediamo che ne viene fuori...
Comunque a breve (spero) far? un bel report sul lavoro di smontaggio della forcella per la sostituzione delle molle, misure di sag prima e dopo a parit? di precarico, vediamo che ne viene fuori...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quando fai queste verifiche ricordati di misurare esattamente quanto son lunghe le molle originali rispetto a quelle che metti
Comment