Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazioni ciclistiche R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gigir6 View Post
    Molto interessante.. Ma quello non ? il pompante di estensione?
    Non c'? nient'altro da vedere?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Il pistone di estensione lavora anche in compressione, altrimenti come ti spieghi il doppio registro sul tappo...
    Ha la doppia asta nel pistone di estensione, una lavora sul freno ( estensione) l altra sul bypass ( compressione)
    Spiegazioni finite non posso dire altro
    :byeb:
    Last edited by abhi; 09-05-18, 20:10.

Comment

• Font Size
      Ah ultima cosa dimenticavo

Mimmo, dai spiega a tutti quelli che stavano a 4 cm dal piedino come mai tu stavi pi? o meno a 2cm

Comment

• Font Size
        Perch? il tappo della forcella era avvitato poco sul pompante??
        Comunque fra un mistero e l'altro visto che avete la forcella a pezzi in mano si potrebbe sapere come si rimuove il pompante e come si arriva ad avere l'asta col pistone in mano come nel video??

Comment

• Font Size
          Originally posted by abhi View Post
          Ultrone, siete tutti dei cazzari

Il grano sul piedino blocca lo stelo non la cartuccia
          Cambia un cass! Senza levare quel grano la cartuccia non si pu? mettere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by abhi View Post
            Ah ultima cosa dimenticavo

Mimmo, dai spiega a tutti quelli che stavano a 4 cm dal piedino come mai tu stavi pi? o meno a 2cm
            Quello stronzo@ che mi ha revisionato le forcelle non mi ha detto di aver tolto i tamponi di fine corsa ( senza chiedermelo ). Probabilmente motivo per cui, togliendo olio mi si ? chiuso lo sterzo in pista......

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Perch? il tappo della forcella era avvitato poco sul pompante??
              Comunque fra un mistero e l'altro visto che avete la forcella a pezzi in mano si potrebbe sapere come si rimuove il pompante e come si arriva ad avere l'asta col pistone in mano come nel video??
              No anzi, il mio era avvitato fino in fondo... Qui di i miei 9 giri di precarico presumo fossero ancora di pi?....

Comment

• Font Size
                Az, li mortacci sua allora... Comunque sarebbe interessante sapere cosa indica come livello olio Andreani nel suo kit pistoni, se alla fine lo compro vi posto la scheda...

Comment

• Font Size
                  Questa ? la vostra molla che definite lineare

Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Ok Abhi, fino al fatto che la molla originale non fosse lineare ci eravamo arrivati anche noi... E mi sembra di capire che stai spistolando la forcella di mimmo... Alla fine ci renderai partecipi delle tue impressioni o semplicemente e ci darai qualche suggerimento almeno su come smontarla a pezzi o rimarr? tutto segretissimo?? :-)

Last edited by gigir6; 10-05-18, 06:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                      No anzi, il mio era avvitato fino in fondo... Qui di i miei 9 giri di precarico presumo fossero ancora di pi?....

Si ma non importa, il precarico che avevi in pi? era corsa in meno
                      Quindi si pareggia

Comment

• Font Size
                        Ok Abhi, fino al fatto che la molla originale non fosse lineare ci eravamo arrivati anche noi... E mi sembra di capire che stai spistolando la forcella di mimmo... Alla fine ci renderai partecipi delle tue impressioni o semplicemente e ci darai qualche suggerimento almeno su come smontarla a pezzi o rimarr? tutto segretissimo?? :-)

Per smembrarla chiedete pure..

Per la modifica non posso mi spiace
                        Last edited by abhi; 10-05-18, 10:25.

Comment

• Font Size
                          Ok , mi pare giusto, la domanda ?:
                          come si toglie la cartuccia dalla forcella? Da sopra ? Da sotto? Si deve togliere quel grano famoso? Con quale attrezzo?
                          Una volta arrivati ad avere la cartuccia in mano come si apre per sostituire il pistone?
                          A me basta questo , se condividi queste informazioni faresti un grande favore a quelli che come me vorrebbero almeno mettere il kit di Andreani e magari imparare qualcosa giocherellando con le lamelle ..

Comment

• Font Size
                            Ok , mi pare giusto, la domanda ?:
                            come si toglie la cartuccia dalla forcella? Da sopra ? Da sotto? Si deve togliere quel grano famoso? Con quale attrezzo?
                            Una volta arrivati ad avere la cartuccia in mano come si apre per sostituire il pistone?
                            A me basta questo , se condividi queste informazioni faresti un grande favore a quelli che come me vorrebbero almeno mettere il kit di Andreani e magari imparare qualcosa giocherellando con le lamelle ..
                            Si toglie da sopra...
                            Non si deve togliere nessun grano!

Questo

Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Poi, cartuccia in mano dovete prima togliere il finecorsa per evitare di svitare la cartuccia sopra
                              Poi con l attrezzo per comprimere la molla, fermate la cartuccia dai fori sotto e col brugolone svitate da sotto la cartuccia
                              Dopodich? togliete il pistoncino che ? dentro solo appoggiato a battuta e sfilate da sotto anche il pistone primario

Comment

• Font Size
                                Grazie, sei stato gentilissimo!

Comment

X
                                Working...
                                X