Originally posted by gigir6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regolazioni ciclistiche R1 2015
Collapse
X
-
Originally posted by HSG View Post
Guarda che sono ottime, le monto regolarmente da due anni sulle mie moto (con tipologia differente) e vanno sempre benissimo.
Ne ho un altro treno in garage da mettere con temperature altine, perche queste gomme, come si raffreddano un attimo, sono PERICOLOSE!
L'ho preso perch? ancora stento a crederci che con un treno di gomme schifide, da 130e, avevo risolto il problema, quindi volevo analizzare meglio la cosa...
Piuttosto, come si pu? spiegare un cambiamento cos? netto?Last edited by Ultrone; 07-05-18, 10:01.
Comment
-
Originally posted by gigir6 View PostMi sa che parlano del grano di fermo del piedino inferiore sullo stelo (si vede bene senza ruota montata), potrebbe essere che in queste forcelle il pompante si sfila da sotto, non saprei..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post
Non lo metto in dubbio infatti l'anno scorso, con queste gomme, ho avuto un cambiamento radicale del comportamento della forcella, con l'effetto BANZAI in ingresso (cit. andrea_R1) completamente scomparso!
Ne ho un altro treno in garage da mettere con temperature altine, perche queste gomme, come si raffreddano un attimo, sono PERICOLOSE!
L'ho preso perch? ancora stento a crederci che con un treno di gomme schifide, da 130e, avevo risolto il problema, quindi volevo analizzare meglio la cosa...
Piuttosto, come si pu? spiegare un cambiamento cos? netto?
Con la R1 immagino che limiti l'effetto "bloccato a fine corsa" con un buon appoggio e assorbimento.
Comment
-
-
Originally posted by HSG View Post
Anche io le preferisco con il caldo, non che vadano male con meno temperatura, ma c'? di meglio (vedi Continental, eccezionali). Da quello che ho potuto notare hanno un'ottima spalla anteriore (tipo Dunlop) e una carcassa che assorba meglio le asperit? senza cedere con il freno in mano o le variazioni di asfalto, la mescola ? azzeccata, cio? morbida e la trazione con il posteriore c'? sempre. Quindi promosse.
Con la R1 immagino che limiti l'effetto "bloccato a fine corsa" con un buon appoggio e assorbimento.
Comment
-
Ultrone, a sto punto tanto varrebbe prendere cartucce bitubbbo o olinz... Ahahh
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment