Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone RACE con neoprene R1 02/03...come e dove?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    codone RACE con neoprene R1 02/03...come e dove?

    per chi lo avesse o lo avesse avuto sulla r1 2002/2003 avrei due domande:

    1) da chi cavolo lo prendo?...ho visto che sono pochi i CARENARI che lo fanno....

    2) ma monta cos? com'? o ? necessario un qualche supporto o modifica(ho il telaietto originale)?...se si potreste spiegarmi dettagliatamente cosa serve?

    grazie...

  • Font Size
    #2
    plastic bike mi pare che lo f?, per montarlo se ? come per le altre moto dovrebbe conservare gli attacchi a vite al telaio e l'aggancio col sottocodone, invece dove appoggi le auguste chiappe flette quindi devi fare un supportino in vetroresina da agganciare al telaietto sottosella, praticamente quello intorno a dove c'? la batteria, una forma a C che agganci capovolta....sembra complicato a parole una ? una stupidaggine

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nico un po di tempo fa Roberto another me lo doveva portare...prova a chiedere a lui....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erreuno74
        Nico un po di tempo fa Roberto another me lo doveva portare...prova a chiedere a lui....
        purtroppo robertino mi ha gi? confermato che non lo produce....

        grazie leo...+ o - confermi quello che avevo sentito dire....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho preso quello di pabloexup...non ho fatto nessun supporto suplementare ho solo messo della gommapiuma spessadove inizia la parte del portaoggetti (prima chiaramente) x fare 1 p? di spessore x il resto dietro ho usato le viti originali, davanti invece sono andato di fascette perch? il telaio ha i buchi passanti dove montano le vitine di gomma e quindi non potevo usare viti particolari (la fascetta la faccio girare sul telaietto)
          spero di esserti stato utile

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo trovi da me....mandami mp per piu info!

            Comment

            X
            Working...
            X