Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uso come moto da citt?, per scelta, un K1300S ed un coso del genere non riesco a digerirlo... per? ti dico che ieri a Roma il traffico era un delirio... e pioveva
se vivessi in una citt? costantemente in quelle condizioni alla fine sarei obbligato a prenderlo
Mah, non si pu? dire sia bello...io alla moglie ho preso l'Mp3, l'ho usato qualche volta e ci sono riuscito a cadere una volta...e mezzo (salvataggio su perdita di anteriore alla MM ). Devo dire che dopo i primi metri si prende confidenza con la maggiore inerzia, per mia moglie ? ottimo perch? dovendo andare in centro tutti i giorni, con le 3 ruote ha pi? sicurezza passiva e, siccome non ? deficente come me, per lei avere una ruota in pi? ? solo guadagno.
Io quando lo uso invece faccio il cretino, ? fighissimo, sul bagnato, fare le curve di traverso e piegare fino al cavalletto ogni rotonda...vorrei provare questo coso pi? moto, secondo me ci si potrebbe persino divertire.
Mah, non si pu? dire sia bello...io alla moglie ho preso l'Mp3, l'ho usato qualche volta e ci sono riuscito a cadere una volta...e mezzo (salvataggio su perdita di anteriore alla MM ). Devo dire che dopo i primi metri si prende confidenza con la maggiore inerzia, per mia moglie ? ottimo perch? dovendo andare in centro tutti i giorni, con le 3 ruote ha pi? sicurezza passiva e, siccome non ? deficente come me, per lei avere una ruota in pi? ? solo guadagno.
Io quando lo uso invece faccio il cretino, ? fighissimo, sul bagnato, fare le curve di traverso e piegare fino al cavalletto ogni rotonda...vorrei provare questo coso pi? moto, secondo me ci si potrebbe persino divertire.
? quello che sostengo dall'inizio...mica lo vendono come mezzo cittadino... Esattamente come NON lo ? un Can-Am Spyder...
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment