Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niken...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    70kg pi? di una mt-09 SP
    20 kg MENO di un Fjr 1300 AE

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Comunque adesso su Discovery Channel:

Toyota I-ROAD

... col tetto ed ? pure elettrica!

uso come moto da citt?, per scelta, un K1300S ed un coso del genere non riesco a digerirlo... per? ti dico che ieri a Roma il traffico era un delirio... e pioveva

se vivessi in una citt? costantemente in quelle condizioni alla fine sarei obbligato a prenderlo

Comment

• Font Size
        Mah, non si pu? dire sia bello...io alla moglie ho preso l'Mp3, l'ho usato qualche volta e ci sono riuscito a cadere una volta...e mezzo (salvataggio su perdita di anteriore alla MM ). Devo dire che dopo i primi metri si prende confidenza con la maggiore inerzia, per mia moglie ? ottimo perch? dovendo andare in centro tutti i giorni, con le 3 ruote ha pi? sicurezza passiva e, siccome non ? deficente come me, per lei avere una ruota in pi? ? solo guadagno.
        Io quando lo uso invece faccio il cretino, ? fighissimo, sul bagnato, fare le curve di traverso e piegare fino al cavalletto ogni rotonda...vorrei provare questo coso pi? moto, secondo me ci si potrebbe persino divertire.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Mah, non si pu? dire sia bello...io alla moglie ho preso l'Mp3, l'ho usato qualche volta e ci sono riuscito a cadere una volta...e mezzo (salvataggio su perdita di anteriore alla MM ). Devo dire che dopo i primi metri si prende confidenza con la maggiore inerzia, per mia moglie ? ottimo perch? dovendo andare in centro tutti i giorni, con le 3 ruote ha pi? sicurezza passiva e, siccome non ? deficente come me, per lei avere una ruota in pi? ? solo guadagno.
          Io quando lo uso invece faccio il cretino, ? fighissimo, sul bagnato, fare le curve di traverso e piegare fino al cavalletto ogni rotonda...vorrei provare questo coso pi? moto, secondo me ci si potrebbe persino divertire.
          ? quello che sostengo dall'inizio...mica lo vendono come mezzo cittadino... Esattamente come NON lo ? un Can-Am Spyder...

Comment

• Font Size
            In effetti farlo a 3 ruote che tiene sul bagnato, poi non ha la cappota quindi se piove ti bagni... ? un po’ un controsenso

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Risposte alle nostre domande ... Pesi veri e inclinazione massima

45? sono un po' pochi, per?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                45? sono un po' pochi, per?...
                Manfatti. L'ultima volta che ho rialzato la moto incidentata da terra ho controllato...era pi? gi? di 55...[emoji848]

Comment

X
                Working...
                X