Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui a Milano sicuramente i giacca incravattati ne faranno incetta per mettersi gi? in piega in zona Duomo a 40 km orari.....[emoji41]
Fossero loro il problema del traffico... Oggi chi mi ha fatto rischiare la pelle ? stato un ciclista contromano che ha fatto allargare un auto che stava urtando me... E ieri nel buio un vecchio con la fiat 600 che ? partito a fari spenti...
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Fossero loro il problema del traffico... Oggi chi mi ha fatto rischiare la pelle ? stato un ciclista contromano che ha fatto allargare un auto che stava urtando me... E ieri nel buio un vecchio con la fiat 600 che ? partito a fari spenti...
Sui ciclisti ? meglio che non commento potrebbero essere solo bestemmie.....
"Costruito con la tecnologia unica ... bla bla... I percorsi pi? tortuosi sono il suo parco giochi. E con le due ruote anteriori basculanti con forcella a doppio stelo esterna .. bla bla.. Il suo motore da 847 cc a 3 cilindri e il compatto telaio ibrido ti regalano prestazioni sportive adrenaliniche, e comfort nei viaggi pi? lunghi."
Quindi NON vuole essere e NON ? un veicolo pensato per risolvere i problemi di traffico.
A parte questo.. dal vivo.. ? uno zavaglio assurdo
"Costruito con la tecnologia unica ... bla bla... I percorsi pi? tortuosi sono il suo parco giochi. E con le due ruote anteriori basculanti con forcella a doppio stelo esterna .. bla bla.. Il suo motore da 847 cc a 3 cilindri e il compatto telaio ibrido ti regalano prestazioni sportive adrenaliniche, e comfort nei viaggi pi? lunghi."
Quindi NON vuole essere e NON ? un veicolo pensato per risolvere i problemi di traffico.
A parte questo.. dal vivo.. ? uno zavaglio assurdo
Ma appunto. Vedi quanto sostengo io.
Comment