Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappatura by ultrone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rimappatura by ultrone

    Ciao ragazzi, ebbene si, dopo un po' di letture molto interessanti sul forum mi sono deciso a rimappare la mia R1 '16 dal Team Ultrone!!!
    Devo essere sincero, all'inizio ero molto indeciso e combattuto perche' l'idea era quella di portarla dal Guru, di lui si sa tutto lui e' PEPPE e poi fa figo dire...Io l'ho portata da pepperusso.....
    Fregandomene di tutto questo, e ragionando autonomamente ho deciso di contattare Ultrone per affidargli la mia R1 per i seguenti lavori:
    1-Installazione di un mono elettronico Ohlins con relativa "scatoletta" (Centralina di controllo)
    2-Installazione decatalizzatore Mivv (quello dei poveri)
    3-...Rimappatura/Accordatura centralina...
    ...e qui potremmo parlarne ore e sbrodolarci tutti quanti, semplicemente sublime, un altra moto! Stregato!!!

    Un vero lavoro d'accordatura fatto a regola d'arte, mai un buco, una piccola incertezza, niente!!!!!!! Una goduria ad ogni apertura del gassss, perche' non ci credi e vuoi riprovare ancora ma i buchi sono stati otturati fattene una ragione!!! Allora il dentista Ultrone che ti fa?? Non contento ridai Gasss scopri che la schiena e' stata sapientemente plasmata (da un pazzo) per viaggiare nell'iperspazio in tutta sicurezza con una spinta infinita!
    Che ffigata di moto che abbiamo...e non lo sappiamo
    Questa e la mia breve esperienza e non vorrei risultare stucchevole ma se avete intenzione di fare la cosa piu' saggia della vostra vita passata presente e futura e anche oltre....Rivolgetevi senza timori e preconcetti
    all' ULTRATEAM!!!!:1::1::1:

    Nota di merito all'ultraofficina dove bastava girarsi per trovare tutto.Metodico.

    Ciao e tanto gasss per tutti.

  • Font Size
    #2
    Azz... ste robe devono rimanere segrete...

    Comment

    X
    Working...
    X