Originally posted by Andre-Desmo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1, possibile arrivo da altra marca - help!
Collapse
X
-
Originally posted by a_f View PostChi mi sa descrivere in breve (o indirizzare ad una buona discussione o sito) le differenze tra R1 ed R1M?
Inoltre quali sono le differenze tra i modelli 15-16-17 ?
2016-2017 pistoni e cambio modificati
M con ohlins elettroniche davanti e dietro, carena in carbonio, acquisizione dati con GPS e basta mi pare
tutte con cerchi in magnesio
Comment
-
Originally posted by elio View Post2015 pistoni prima versione e cambio da aggiornare
2016-2017 pistoni e cambio modificati
M con ohlins elettroniche davanti e dietro, carena in carbonio, acquisizione dati con GPS e basta mi pare
tutte con cerchi in magnesio
La M ha anche il monoposto in carbonio (oltre al sellino per il passeggero) e il posteriore 200/55. Forse i pistoncini delle pinze in titanio.
La cosa buffa ? che sulla M non ? omologato il 190 e sulla base non ? omologato il 200.
Comment
-
Se ? come il raduno elitario, posso stare tranquillo.
Domenica pensavo di andare in qualche bar a vedere la gara, per? devo fare stradine secondarie per via delle gomme da arresto.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostSe ? come il raduno elitario, posso stare tranquillo.
Domenica pensavo di andare in qualche bar a vedere la gara, per? devo fare stradine secondarie per via delle gomme da arresto.
Ma l'ho faccio in piccolo girando con Alessendro e Diego... E un'altro mio amico ma con una R1 2007.. Praticamente tutti i Week end..
Guido conviene che ci lasciamo i numeri di telefono.. Cosi almeno noi "della Zona" ci becchiamo..Last edited by siffre; 06-11-17, 03:01.
Comment
-
X
Comment