Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help!!! Cerchi che si "Sverniciano" pulendo i residui del grasso catena.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Tutti ? un problema di verniciatura su quelli del l?anniversario specie se li pulisci con la benzina io ho sempre usato WD40 e petrolio bianco ma si sono ugualmente sverniciati me li hanno cambiati in garanzia ma occhio a chi ti fa il lavoro ? abbastanza complesso infatti mi hanno riconsegnato la moto che vibrava in frenata con conclusione finale che erano ovalizzati i dischi con solo 10000 km di percorrenza [emoji23][emoji23] e non soggetti a garanzia quindi diffida dai meccanici so tutto io [emoji106]ed incompetenti [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ragazzi puliti solo con wd40 e 0 problemi.... non mischiate prodotti, nel senso che se iniziate a pulirli con wd40 non usate (nello stesso ciclo di pulizia petrolio chante clair o altro), vedrete che non avrete problemi...

Comment

• Font Size
        per rimuovere il grosso dei residui di grasso(scusate il gioco di parole...)usate un panno morbido inbevuto di olio di semi da cucina.... poi acqua tiepida e sapone neutro

Comment

• Font Size
          Originally posted by tonyr6 View Post
          Ragazzi puliti solo con wd40 e 0 problemi.... non mischiate prodotti, nel senso che se iniziate a pulirli con wd40 non usate (nello stesso ciclo di pulizia petrolio chante clair o altro), vedrete che non avrete problemi...

Ribadisco, a me (r1 2013 race blu) con wd40 viene via il colore

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            Ribadisco, a me (r1 2013 race blu) con wd40 viene via il colore

In sincerit? la 2013 non saprei cosa dirti... ho avuto una 2009 e la pulivo con chante claire
            La mia 2016 con wd40 dopo un anno e mezzo pulita solo con wd40 mai sporcato nulla di vernice, boh... useranno una vernice con additivi diversi....

Comment

• Font Size
              Io ho usato di tutto e di pi?, dal wd 40 al gasolio alla benzina agli sgrassatori.
              Sulla mia 2016 blu l'unica sostanza che "toglie il colore" ? l'alcool denaturato che uso per sgrassare i punti dove applico i pesi x equilibrarmi le gomme

Comment

• Font Size
                Originally posted by rcshot View Post
                Io ho usato di tutto e di pi?, dal wd 40 al gasolio alla benzina agli sgrassatori.
                Sulla mia 2016 blu l'unica sostanza che "toglie il colore" ? l'alcool denaturato che uso per sgrassare i punti dove applico i pesi x equilibrarmi le gomme

Anche l? vai di wd40, lo spruzzi sulla colla, 15/20 secondi e poi vedrai che si stacca con le dita [emoji6]

Comment

X
                Working...
                X