ciao ragazzi ..ho un problemino con la mia r6..esco la scaldo e la metto sotto sforzo un po..poi mi sono accorto che se stacco la frizione(camminando)non regge il minimo e si spegne...ho bisogno di un meccanico in zona roma nord salaria o giu di li che sia capace..ma soprattutto onesto..qualche idea??grazie in anticipo a tutti..ps l'ho presa da mio fratello ed e' stata ferma per un paio di anni,anche se messa in moto regolarmente ogni tanto..ma il serbatoio e' rimasto vuoto per un bel po'..iniettori sporchi?ho usato v-power e liquido stp per iniettori..va meglio ma si spenge al minimo aiutatemiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help!
Collapse
X
-
Potrebbe essere la batteria che non si carica pi? bene.
A me era successo e cambiandola non lo ha pi? fatto.
-
Originally posted by bottinistefano View Postciao ragazzi ..ho un problemino con la mia r6..esco la scaldo e la metto sotto sforzo un po..poi mi sono accorto che se stacco la frizione(camminando)non regge il minimo e si spegne...ho bisogno di un meccanico in zona roma nord salaria o giu di li che sia capace..ma soprattutto onesto..qualche idea??grazie in anticipo a tutti..ps l'ho presa da mio fratello ed e' stata ferma per un paio di anni,anche se messa in moto regolarmente ogni tanto..ma il serbatoio e' rimasto vuoto per un bel po'..iniettori sporchi?ho usato v-power e liquido stp per iniettori..va meglio ma si spenge al minimo aiutatemiiii
Io ti posso consigliare una persona di fiducia ma ? ad Ostia...
Bravo e competente...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Se vuoi l'FGA Racing Team ? a disposizione.
Con le R6 ci abbiamo corso diverse stagioni e le conosciamo molto bene.
Se sei interessato fai un fischio!
Zona Roma Nord ovviamente!
Comment
-
se passo da voi mi fate un preventivo?ho lavorato in officina e so come funzionano le cose..vorrei solo capitare in mani esperte e competenti ma sopratutto oneste..ti ringrazio...se puoi e vuoi mandami un msg su cell 3332924705 e l'indirizzo della officina grazie ancora
Comment
-
la batteria e' yuasa abbastanza nuova..i morsetti sono ok..va tutto benissimo eccetto a caldo ..si spenge
Comment
-
la moto e' stata acquistata li a ostia dai fratelli panella ma se hai una possibilita va bene dimmi tutto..e ti ringrazio in anticipo
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Send PM
Originally posted by bottinistefano View Postse passo da voi mi fate un preventivo?ho lavorato in officina e so come funzionano le cose..vorrei solo capitare in mani esperte e competenti ma sopratutto oneste..ti ringrazio...se puoi e vuoi mandami un msg su cell 3332924705 e l'indirizzo della officina grazie ancora
Comment
-
grazie eddy ho chiamato marcello verso le 1800 ma ha risposto la segreteria riprovo domani..sai x caso se sabato mattina e' aperto?durante la settimana ho problemi di orario..grazie mille
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Send PM
Originally posted by bottinistefano View Postgrazie eddy ho chiamato marcello verso le 1800 ma ha risposto la segreteria riprovo domani..sai x caso se sabato mattina e' aperto?durante la settimana ho problemi di orario..grazie mille
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Send PM
X