Buon giorno a tutti, ieri dopo lavoro sono andato a chiedere se qualcuno nella citt? dove sono, (Pavia)avesse una gomma posteriore uguale a quello che avevo in dotazione al ritiro della moto( Bridgestone Battlax RS10 R), con la quale mi ero trovato benissimo se non per la durata che per? come scritto in una discussione recente sono state consumate velocemente per la mia non conoscenza della moto (R1 2017).
Purtroppo nella mia citt? ci sono dei tempi per averle troppo lunghi per godere ancora del poco tempo rimasto prima della fine stagione.
Cosa pensate della Diablo rossa corsa sulla nostra moto?sono gomme molto inferiori a quelle montate di serie o per un uso stradale possono garantire buone sensazioni?
L'importante ? che non siano gomme non adatte a una super sportiva come la nostra R1.
Grazie in anticipo
Purtroppo nella mia citt? ci sono dei tempi per averle troppo lunghi per godere ancora del poco tempo rimasto prima della fine stagione.
Cosa pensate della Diablo rossa corsa sulla nostra moto?sono gomme molto inferiori a quelle montate di serie o per un uso stradale possono garantire buone sensazioni?
L'importante ? che non siano gomme non adatte a una super sportiva come la nostra R1.
Grazie in anticipo
Comment