Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo inteso che mettevi i frentubo diretti e volevi lasciare montato il gruppo abs. Scusa se te lo chiedo, ma perche' metti dei frentubo uguali agli originali? I tubi originali sono gia' in treccia e non ho mai sentito dire diano problemi.
Perdonami.....ma la mia domada ? un'altra...li posso montare senza problemi???
Qualcuno ha montato il kit tubi diretto escludendo l?abs?
Con la pompa originale?
E con una brembo 19x20 vanno bene gli stessi tubi oppure bisogna farseli fare su misura per l?attacco in un punto diverso?
perdonami.....ma la mia domada ? un'altra...li posso montare senza problemi???
io non ho avuto nessun problema, prima ho montato la brembo poi dopo due mesi ho messo anche i tubi diretti, spurgo tradizionale senza bisogno del concessionario e senza nessuna spia accesa
io non ho avuto nessun problema, prima ho montato la brembo poi dopo due mesi ho messo anche i tubi diretti, spurgo tradizionale senza bisogno del concessionario e senza nessuna spia accesa
domanda da ignorante: hai lasciato il gruppo abs, l'hai tappato? nel caso, con cosa? sapevo di qualcuno qui nel forum che aveva rimosso l'intero gruppo (pare sia quasi 1kg), riuscendo ad ovviare all'errore centralina
domanda da ignorante: Hai lasciato il gruppo abs, l'hai tappato? Nel caso, con cosa? Sapevo di qualcuno qui nel forum che aveva rimosso l'intero gruppo (pare sia quasi 1kg), riuscendo ad ovviare all'errore centralina
l'ho lasciato montato il gruppo abs, ed ho lasciato anche i tubi che escono dalla pompa abs e vanno davanti, ad un certo punto i tubi si diramano x andare alla pompa e alle pinze, togli quest'ultimi e ci metti dei raccordi x tappare i fore sulla diramazione, fai prima, anche un domani che devi rimettere la moto originale
domanda da ignorante: Hai lasciato il gruppo abs, l'hai tappato? Nel caso, con cosa? Sapevo di qualcuno qui nel forum che aveva rimosso l'intero gruppo (pare sia quasi 1kg), riuscendo ad ovviare all'errore centralina
comunque i tubi che partno dalla pompa abs e vanno sotto al canotto di sterzo li ho lasciati montati ma sono scollegati sia sotto al canotto con della guaina termorestringente, sia dalla pompa tappata con delle viti e rondelle adeguate ma non ricordo di che misura e passo, mi spiace
[QUOTE=GIGIMANUZZI;n10285230]Ti manderei una foto ma ho la moto dal meccanico x fare la modifica andreani delle forcelle, se riesco a farmi mandare una foto te la giro[/QUOTE
ciao, per caso parli della modifica ai passaggi dell?idraulica su forcella kayaba?
Riprendo questa vecchia conversazione per chiedere se mi sapete indicare quanto olio freni serve quando si vuole sostituire quello presente nell'impianto.
Io ho fatto il cambio olio in officina ( non Yamaha ) con l attrezzo che aspira l olio. Il flacone da 1/2 litro basta e avanza per fare tutto. Ne ? rimasto parecchio....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha montato il kit tubi diretto escludendo l?abs?
Con la pompa originale?
E con una brembo 19x20 vanno bene gli stessi tubi oppure bisogna farseli fare su misura per l?attacco in un punto diverso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la mia trofeo ? cos?
ABS escluso (tappato) ma ancora collegato all'impianto elettrico
tubi diretti
pompa originale
pastiglie ZCOO
Ti manderei una foto ma ho la moto dal meccanico x fare la modifica andreani delle forcelle, se riesco a farmi mandare una foto te la giro[/QUOTE
ciao, per caso parli della modifica ai passaggi dell?idraulica su forcella kayaba?
SI, I NUOVI POMPANTI CHE HA APPENA MESSO IN COMMERCIO ANDREANI
Comment