Originally posted by GIGIMANUZZI
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Freni R1 2015 ko.....
Collapse
X
-
Qualcuno ha montato il kit tubi diretto escludendo l?abs?
Con la pompa originale?
E con una brembo 19x20 vanno bene gli stessi tubi oppure bisogna farseli fare su misura per l?attacco in un punto diverso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by rikroket View Post
perdonami.....ma la mia domada ? un'altra...li posso montare senza problemi???
Comment
-
Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
io non ho avuto nessun problema, prima ho montato la brembo poi dopo due mesi ho messo anche i tubi diretti, spurgo tradizionale senza bisogno del concessionario e senza nessuna spia accesa
Comment
-
Originally posted by baroncio View Post
domanda da ignorante: Hai lasciato il gruppo abs, l'hai tappato? Nel caso, con cosa? Sapevo di qualcuno qui nel forum che aveva rimosso l'intero gruppo (pare sia quasi 1kg), riuscendo ad ovviare all'errore centralina
- Likes 1
Comment
-
Ti manderei una foto ma ho la moto dal meccanico x fare la modifica andreani delle forcelle, se riesco a farmi mandare una foto te la giro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by baroncio View Post
domanda da ignorante: Hai lasciato il gruppo abs, l'hai tappato? Nel caso, con cosa? Sapevo di qualcuno qui nel forum che aveva rimosso l'intero gruppo (pare sia quasi 1kg), riuscendo ad ovviare all'errore centralina
Comment
-
[QUOTE=GIGIMANUZZI;n10285230]Ti manderei una foto ma ho la moto dal meccanico x fare la modifica andreani delle forcelle, se riesco a farmi mandare una foto te la giro[/QUOTE
ciao, per caso parli della modifica ai passaggi dell?idraulica su forcella kayaba?
Comment
-
Originally posted by Andrew.m75 View PostRiprendo questa vecchia conversazione per chiedere se mi sapete indicare quanto olio freni serve quando si vuole sostituire quello presente nell'impianto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lupo17 View PostQualcuno ha montato il kit tubi diretto escludendo l?abs?
Con la pompa originale?
E con una brembo 19x20 vanno bene gli stessi tubi oppure bisogna farseli fare su misura per l?attacco in un punto diverso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ABS escluso (tappato) ma ancora collegato all'impianto elettrico
tubi diretti
pompa originale
pastiglie ZCOO
E frena forte
Comment
-
[QUOTE=tonyr6;n10285312]Originally posted by GIGIMANUZZI View PostTi manderei una foto ma ho la moto dal meccanico x fare la modifica andreani delle forcelle, se riesco a farmi mandare una foto te la giro[/QUOTE
ciao, per caso parli della modifica ai passaggi dell?idraulica su forcella kayaba?
Comment
-
In cosa differiscono dagli originali? Cambia completamente il sistema per renderele simili alle loro cartucce o cambia giusto la piramide di lamelle?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment