Allora ragazzi vorrei mettere qualche particolare in carbonio sulla moto (R1 '17) ad esempio: parafango post.- copricatena - carter copertura ECU e via dicendo....
Premettendo che intendo mantenere le catene originali....
1- Avete esperienze con qualche produttore specifico? [emoji851]
2- quali produttori consigliate?
3- Qualit? dei prodotti ?[emoji848]
4- Dove acquistare a buon mercato o siti dove si risparmia qualcosa?
5- C'? da fidarsi nell'acquistare prodotti in carbonio Made in Cina?!?
6- Avete potuto confrontare particolari in carbonio opaco e carbonio lucido? Quali vi piacciono di pi??[emoji849][emoji848]
7- Qualcuno del forum produce tali particolari [emoji5][emoji5][emoji5] o ha rapinato qualche ditta e rivende sottocosto?!?! [emoji7]
Ps. su eBay ho visto la plastica che sta tra sella pilota e passeggero realizzata in carbonio[emoji7] una figata...sapete o l'avete montata per sapere se monta alla perfezione come la plastica originale? E come mai non ho trovato nessun produttore che le realizza?!?![emoji848][emoji848]
Credo di aver chiesto tutto.....credo! Almeno per ora...[emoji23]
Premettendo che intendo mantenere le catene originali....
1- Avete esperienze con qualche produttore specifico? [emoji851]
2- quali produttori consigliate?
3- Qualit? dei prodotti ?[emoji848]
4- Dove acquistare a buon mercato o siti dove si risparmia qualcosa?
5- C'? da fidarsi nell'acquistare prodotti in carbonio Made in Cina?!?
6- Avete potuto confrontare particolari in carbonio opaco e carbonio lucido? Quali vi piacciono di pi??[emoji849][emoji848]
7- Qualcuno del forum produce tali particolari [emoji5][emoji5][emoji5] o ha rapinato qualche ditta e rivende sottocosto?!?! [emoji7]
Ps. su eBay ho visto la plastica che sta tra sella pilota e passeggero realizzata in carbonio[emoji7] una figata...sapete o l'avete montata per sapere se monta alla perfezione come la plastica originale? E come mai non ho trovato nessun produttore che le realizza?!?![emoji848][emoji848]
Credo di aver chiesto tutto.....credo! Almeno per ora...[emoji23]
Comment