Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori carbonio per R1 15-17

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Power82 View Post
    Grazie!!! per la poca spesa penso che andr? sull'originale allora!
    Ripeto, questa ? solo la mia esperienza, MimmoR1 a cui l'ho rivenduta, si trova bene.....
    Per? soprattutto per uscire dalla citt? la temperatura mi saliva troppo d'estate, ed io la uso con il caldo, d'inverno non esco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tonyr6 View Post
      Ripeto, questa ? solo la mia esperienza, MimmoR1 a cui l'ho rivenduta, si trova bene.....
      Per? soprattutto per uscire dalla citt? la temperatura mi saliva troppo d'estate, ed io la uso con il caldo, d'inverno non esco...
      Pure io la uso solo in primavera/estate e a volte faccio qualche km in citt?, per? proprio la scorsa sett. un amico ha forato il radiatore della sua F4 e solo a pensarci mi vengono i brividi a pensare che possa succedere a me....

Comment

• Font Size
        Pure io la uso solo in primavera/estate e a volte faccio qualche km in citt?, per? proprio la scorsa sett. un amico ha forato il radiatore della sua F4 e solo a pensarci mi vengono i brividi a pensare che possa succedere a me....
        ? anche da dire che si riparano tranquillamente, a me in 25 anni di moto, non ? mai successo, per dire, mio zio lo scorso anno ha forato il radiatore dell'auto...
        se deve capitarti la tempesta perfetta....

Comment

• Font Size
          Originally posted by tonyr6 View Post
          ? anche da dire che si riparano tranquillamente, a me in 25 anni di moto, non ? mai successo, per dire, mio zio lo scorso anno ha forato il radiatore dell'auto...
          se deve capitarti la tempesta perfetta....
          Certamente.....anche io mai avuto questo problema in 13anni di moto ma sai.....prevenire alla fine ? meglio che curare

Comment

• Font Size
            mi vengono i brividi a pensare che possa succedere a me....
            Ma guarda che non ? male, immagina di seguire una Innocenti Elba SW nel traffico di Bologna... senti un rumore secco simile a quando provi a "uccidere" il tuo collega lanciandogli un elastico in ufficio... dopo qualche centinaio di metri parcheggi.. prima di andartene ti volti a guardare la moto... momento di panico... ti avvicini... pozza di liquido che si allarga... bestemmia, bestemmia, bestemmia etc etc etc

Si sopravvive

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ace31 View Post
              Ma guarda che non ? male, immagina di seguire una Innocenti Elba SW nel traffico di Bologna... senti un rumore secco simile a quando provi a "uccidere" il tuo collega lanciandogli un elastico in ufficio... dopo qualche centinaio di metri parcheggi.. prima di andartene ti volti a guardare la moto... momento di panico... ti avvicini... pozza di liquido che si allarga... bestemmia, bestemmia, bestemmia etc etc etc

Si sopravvive

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ragazzi ormai ci sono.....come tamponi paratelaio????che avete messo?!??

Comment

• Font Size
                  Io ho montato la rete originale...perfetta nessun problema

Comment

• Font Size
                    Ragazzi ormai ci sono.....come tamponi paratelaio????che avete messo?!??

io lightech...sulla bmw mi hanno salvato 3/4 di moto lavorando egregiamente ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nevione78 View Post
                      io lightech...sulla bmw mi hanno salvato 3/4 di moto lavorando egregiamente ...

Su R1? gli originali non mi convincono e sarei curioso di sapere se qualcuno "purtroppo" ha avuto esperienze dirette!
                      Gli aftermarket mi sembrano meno curati ma pi? adatti all'uso che potrebbero dover svolgere....

Comment

• Font Size
                        Su R1? gli originali non mi convincono e sarei curioso di sapere se qualcuno "purtroppo" ha avuto esperienze dirette!
                        Gli aftermarket mi sembrano meno curati ma pi? adatti all'uso che potrebbero dover svolgere....
                        Due utenti del Forum usano questi:

Ricambi e accessori per moto - RacingBike

Ma sti tamponi son da mettere o no?
                        Su strada sono pericolosi o meno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siffre View Post
                          Due utenti del Forum usano questi:

Ricambi e accessori per moto - RacingBike

Ma sti tamponi son da mettere o no?

Su strada sono pericolosi o meno?

Oddio [emoji33][emoji33] questi non mi fanno impazzire per niente!!! Come in tutte le cose ci sono pro e contro Siffre....comunque visto le ali del telaio cos? esposte credo che sia una sicurezza in caso di banale caduta...boh....[emoji848]

Comment

• Font Size
                            Oddio [emoji33][emoji33] questi non mi fanno impazzire per niente!!! Come in tutte le cose ci sono pro e contro Siffre....comunque visto le ali del telaio cos? esposte credo che sia una sicurezza in caso di banale caduta...boh....[emoji848]

Non ? detto, sai?
                            Potrebbero anche far da perno e piegarlo...
                            La cosa migliore quando malauguratamente cade una moto, ? quella di vederla scivolare senza impuntamenti e sia i tamponi che i manubri possono essere responsabili della cosa [emoji6]
                            Personalmente sono contrario ai tamponi in genere...
                            Meglio i fascioni in carbonio, proteggono e fanno scivolare via, senza rappresentare punti di strappo

Comment

• Font Size
                              Quelli originali sono fatto proprio per fare come uno slaider.. hanno anche un punto di rottura per rompersi ? piegarsi...io li ho per? per adesso non ho testati 🖒

Comment

X
                              Working...
                              X