Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori carbonio per R1 15-17

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cancellino View Post
    Pari pari alla M
    ottima notizia, quindi qualcuno lavora con la qualit? dei materiali tedeschi in Italia...
    Mi fa piacere, sono per il Made In Italy....

Comment

• Font Size
      Originally posted by tonyr6 View Post
      Devi proprio andare a cercarti il peli nell'uovo... per 52 euro ci pu? stare, considerata la fattura in autoclave..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      complimenti toni ? una figata.....pero sono 52? + 16 di spedizione....

Comment

• Font Size
        Originally posted by carloflower7 View Post
        complimenti toni ? una figata.....pero sono 52? + 16 di spedizione....
        Grazie, se ogni volta che spendo per la moto fossero solo 78 euro, sarei felicissimo

Comment

• Font Size
          Grazie, se ogni volta che spendo per la moto fossero solo 78 euro, sarei felicissimo

[emoji23][emoji23] il mio problema ? l'essere pignolo sulla moto non i 52 o 78? [emoji37][emoji37]

Comment

• Font Size
            QUOTONE
            sto cercando carene e vasca ti lascio immaginare...per fortuna sono persona fisica e non posso fallire

Comment

• Font Size
              Originally posted by Power82 View Post
              [emoji23][emoji23] il mio problema ? l'essere pignolo sulla moto non i 52 o 78? [emoji37][emoji37]

ti dico, si nota solo di profilo, ? dovuta a mio avviso alla precisione del carbonio ed al suo essere rigido rispetto la plastica.
              Insomma, quando lo poggi su, la plastica flette e il pezzo no, quindi la prima "straborda" di 2mm....
              Per? parliamo davvero di situazioni di lana caprina.....
              Fullsix non lo fa.... maxi carbon nemmeno...
              poich? la mia intenzione ? mettere anche il sotto codone, scommetto che a lavoro finito non si vede per nulla....

Comment

• Font Size
                Originally posted by carloflower7 View Post
                QUOTONE
                sto cercando carene e vasca ti lascio immaginare...per fortuna sono persona fisica e non posso fallire

e non aggiungo altro, se non che sono d'accordo...
                Avrei voluto prendere delle carene da pista in carbonio, giusto per fare (come dicono a Roma) una frociata, ma visto il prezzo ci scappano 5 gg di pista...

Tra le altre cose sono in attesa del carrello, se vi dovesse servire vi d? una dritta da paura.....

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=tonyr6;10551307]ti dico, si nota solo di profilo, ? dovuta a mio avviso alla precisione del carbonio ed al suo essere rigido rispetto la plastica.
                  Insomma, quando lo poggi su, la plastica flette e il pezzo no, quindi la prima "straborda" di 2mm....
                  Per? parliamo davvero di situazioni di lana caprina.....
                  Fullsix non lo fa.... maxi carbon nemmeno...
                  poich? la mia intenzione ? mettere anche il sotto codone, scommetto che a lavoro finito non si vede per nulla....[/QUOTE

Si si.....capisco che si tratta di minimi difetti di accoppiamento dovuti alla diversa elasticit? dei materiali, e a ben guardare si vede solo a metterci bene il naso, va a finire che lo prendo e punto....mi piace troppo il carbonio in quel punto!!!!

Comment

• Font Size

e non aggiungo altro, se non che sono d'accordo...
                    Avrei voluto prendere delle carene da pista in carbonio, giusto per fare (come dicono a Roma) una frociata, ma visto il prezzo ci scappano 5 gg di pista...

Tra le altre cose sono in attesa del carrello, se vi dovesse servire vi d? una dritta da paura.....
                    Le dritte vanno date sempre!!!! anche se questa potrebbe essere istigazione !!!!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi per quanto riguarda griglie di protezione per il radiatore? avete messo l'originale o qualcosa di aftermarket? vedo diversi profili in vendita e non vorrei fare una boiata! passate pure i link se avete messo qualcosa di after e si adatta alla perfezione!!!

Comment

• Font Size
                        Le dritte vanno date sempre!!!! anche se questa potrebbe essere istigazione !!!!
                        se ti interessa ti dico in pvt, non so, non vorrei far pubblicit?....
                        Ho trovato una ditta ITALIANA che produce i ITALIA, alla met? dei blasonati famosi.....
                        Adesso prenderemo anche un carrello per l'auto da corsa del mio amico da loro, ed anche quello costa la met? di un blasonato....
                        La differenza ? che compri in ditta e senza importazione

Comment

• Font Size
                          Ragazzi per quanto riguarda griglie di protezione per il radiatore? avete messo l'originale o qualcosa di aftermarket? vedo diversi profili in vendita e non vorrei fare una boiata! passate pure i link se avete messo qualcosa di after e si adatta alla perfezione!!!
                          io mi ero trovato male con L' R&G e l'ho smontata di corsa, mi alzava le temperature di almeno 5 gradi, altri invece non hanno avvertito il problema, forse l'originale ? studiata diversamente, ma l? non ti so aiutare....

Comment

• Font Size
                            se ti interessa ti dico in pvt, non so, non vorrei far pubblicit?....
                            Ho trovato una ditta ITALIANA che produce i ITALIA, alla met? dei blasonati famosi.....
                            Adesso prenderemo anche un carrello per l'auto da corsa del mio amico da loro, ed anche quello costa la met? di un blasonato....
                            La differenza ? che compri in ditta e senza importazione
                            A me personalmente no, ma potrei avere un amico interessato!

Comment

• Font Size
                              :
                              A me personalmente no, ma potrei avere un amico interessato!

quando vuoi.... e se vuoi.....

Comment

• Font Size
                                io mi ero trovato male con L' R&G e l'ho smontata di corsa, mi alzava le temperature di almeno 5 gradi, altri invece non hanno avvertito il problema, forse l'originale ? studiata diversamente, ma l? non ti so aiutare....
                                Grazie!!! per la poca spesa penso che andr? sull'originale allora!

Comment

X
                                Working...
                                X