Lele o mi dici in privato cosa sono questi misteri anche se ho mezza idea, o rapisco tuo cugino dal negozio direttamente e chiedo il riscatto a tua zia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
notizie su r1 2006?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Scusate (messaggio subliminale per chi sa qualcosa...) ma siccome vorrei acquistare la 2006...... vorrei delle conferme che:
Avr? 50 cv in +
Peser? 50 kg in meno
Avr? lo scarico il motore e il cruscotto sotto la sella
Avr? le pinze RADICALI cio? faranno quel cazzo che vorranno loro
chi mi pu? confermare tutto ci? ???
Ah dimenticavo i tubi freno di serie; in rigorosa cagosissima gomma senn? quelli a cui mancano 2 cilindri non sapranno come attaccare al bar....
Comment
-
Originally posted by KneeSliderScusate (messaggio subliminale per chi sa qualcosa...) ma siccome vorrei acquistare la 2006...... vorrei delle conferme che:
Avr? 50 cv in +
Peser? 50 kg in meno
Avr? le pinze RADICALI cio? faranno quel ca##o che vorranno loro
Ah dimenticavo i tubi freno di serie; in rigorosa cagosissima gomma senn? quelli a cui mancano 2 cilindri non sapranno come attaccare al bar....
Comment
-
Originally posted by KneeSliderScusate (messaggio subliminale per chi sa qualcosa...) ma siccome vorrei acquistare la 2006...... vorrei delle conferme che:
Avr? 50 cv in +
Peser? 50 kg in meno
Comment
-
Originally posted by Alonea parte questi SPAM
ma di una cosiddetta FACTORY con sospensioni ohlins ecc.. ecc.. si sa' + nulla??
Comment
-
Originally posted by Alonea parte questi SPAM
ma di una cosiddetta FACTORY con sospensioni ohlins ecc.. ecc.. si sa' + nulla??
Mio modesto parere...costerebbe troppo e venderebbe poco , e ai Jap queste "avventure " non piacciono granch?.
Comment
-
Avr? 50 cv in +
Peser? 50 kg in meno
Comment
-
uscir? una nuova generazione di R6 & R1...
...probabilmente cambieranno anche il nome in M6 & M1!!!
e come al solito poi domineranno come quando nel 98/99 sono uscite le prime!
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by spettinatoio dico solo....visto che ? il 50esimo della yamaha qualcosa di speciale lo faranno :P
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by spettinatoio dico solo....visto che ? il 50esimo della yamaha qualcosa di speciale lo faranno :P
Entra nella storia Yamaha
Sedersi in sella alla M-1 di Valentino Rossi, accanto ai piloti del primissimo Team Ufficiale Yamaha, ? un'immagine che pu? trasformarsi in realt?, ma solo a Yamaha Fest.
Dal 17 al 19 giugno tutti a Misano Adriatico: l'edizione speciale "50 anni" dell'appuntamento pi? caldo dell'estate Yamaha lascer? sicuramente il segno. Una memoria in formato digitale di tre giornate all'insegna del divertimento e della passione per i motori, una fotografia da conservare gelosamente per ricordare l'attitudine a vincere che ci contraddistingue, in un magico collegamento tra passato e presente.
Uno speciale stand con allestimento fotografico permetter? infatti di RITRARRE I VISITATORI CHE LO VORRANNO IN SELLA ALLA M-1 CHE HA VINTO IL MONDIALE MOTOGP 2004, e attraverso un fotomontaggio elettronico il pilota sar? inserito nel mitico Team Ufficiale Yamaha del 1955, il primo a trionfare nelle competizioni.
ahiaiaiaiiaiaiiiiiii moderatore
Comment
-
Non fa una piega. Era il 1955 + 50 = 2005.
L'edizione speciale 50 anni era questa del 2005 e gi? se ne parlava nel 2004.
Come la moto di Valentino, 2005 con l'adesivo bianco sulle carene quindi pi? yamaha e meno gauloises.
Comment
-
Originally posted by abezzeNon fa una piega. Era il 1955 + 50 = 2005.
L'edizione speciale 50 anni era questa del 2005 e gi? se ne parlava nel 2004.
Come la moto di Valentino, 2005 con l'adesivo bianco sulle carene quindi pi? yamaha e meno gauloises.
esempio....55 56 57 58 50 60 61 62 63 64 65
se conti sono 11 la matematica non ? un'opinione
Comment
X
Comment