Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2017 info e pareri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2017 info e pareri

Notavo che tra le mille discussioni non vi ? una discussione in merito alla yamaha R6 2017 dove ci sono opinioni e critiche in merito a questo modello...

Nessuno del forum la possiede e darci ulteriori delucidazioni?

• Font Size
    Originally posted by danilo.aveta View Post
    Notavo che tra le mille discussioni non vi ? una discussione in merito alla yamaha R6 2017 dove ci sono opinioni e critiche in merito a questo modello...

Nessuno del forum la possiede e darci ulteriori delucidazioni?
    scusami,e di che dobbiamo parlare?il motore ? lo stesso della 08,sempre con rischio rottura bronzine,da 10 anni,hanno cambiato le carene,e messo dei controlli elettronici,di che vuoi parlare?dei controlli elettronici?delle carene nuove?

Comment

• Font Size
      ? euro4 adesso non inquina pi?!!!

Comment

• Font Size
        quindi anche tutti gli accessori sono uguali al modello 2016?

Parlo di mono posteriore scarico ecc ecc?

Comment

• Font Size
          sono stupito anch'io tutti schiavi del marketing e dei cv

Comment

• Font Size
            Allora.. esteticamente ? bellissima.... e velocissima nelle S....

OVVIAMENTE va SLEGATA subito.. non la provare nemmeno con scarico originale e legata come ?.

Comment

• Font Size
              Quand'? uscita avrei voluto prendere la race ready, ma purtroppo/per fortuna, yamaha non la vende hai privati.

Poi ho sentito parlarne (in maniera informale) un pilota che la usa per correre, e ha detto che motore e telaio (escluso il reggisella) sono gli stessi della vecchia versione.

Comment

• Font Size
                Motore e telaio sono gli stessi della 08/16 cambiano strutture esterne, elettronica e forcella

Comment

• Font Size
                  ...con elettronica (TC) e cruscotto che sono all'incirca quelli della vecchia R1 2012, insomma, l'ultimo grido della teNNologia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Allora.. esteticamente ? bellissima.... e velocissima nelle S....

OVVIAMENTE va SLEGATA subito.. non la provare nemmeno con scarico originale e legata come ?.
                    Infatti sto per chiudere il tutto con la concessionaria e volevo capire le prime modifiche da fare per iniziarla ad usare in pista...

Dovendo scegliere una moto nuova ho optato per una 2017 e prepararla a mio piacimento.

Comment

• Font Size
                      si ma rispetto alle mia r6 del 2006 qualcosa in pi? l avr?

Comment

• Font Size
                        Credo proprio di s?... pian piano tutti i team stanno passando al modello 2017

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spawn22 View Post
                          si ma rispetto alle mia r6 del 2006 qualcosa in pi? l avr?
                          elettronica solo,la forcella,da quel che mi risulta non cambia,ma magari mi sbaglio,cmq ? tutta uguale di ciclistica e motore dalla 08,nulla di rilevante,non ? una moto nuova,? stata solo ristilizzata,e metto il traction control,nulla di ch?,il cambio dalla 16 alla 17 non vale la candela,

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danilo.aveta View Post
                            Credo proprio di s?... pian piano tutti i team stanno passando al modello 2017
                            Marketing, yamaha so che spinge molto per fare usare la 2017 con grossissimi sconti... comunque vista e provata, secondo il mio sedere, ? una copia della mia '08, se non che per le sovrastrutture, il tc serve a poco o nulla, la moto ? sempre stata molto guidabile.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mika89 View Post
                              elettronica solo,la forcella,da quel che mi risulta non cambia,ma magari mi sbaglio,cmq ? tutta uguale di ciclistica e motore dalla 08,nulla di rilevante,non ? una moto nuova,? stata solo ristilizzata,e metto il traction control,nulla di ch?,il cambio dalla 16 alla 17 non vale la candela,
                              La forcella ha gli steli piu grossi, ? quella dell'R1. Ed anche i dischi sono da 320, sempre derivati da R1. Questo almeno ? quello che dicevano alla presentazione

Comment

X
                              Working...
                              X