Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritiro R1 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ritiro R1 2017

Stasera dopo mesi di dubbi e superpippe ritiro la motuzza nuova, non vedo l'ora di provare l'erogazione.

Al momento l'ho presa per un uso solo stradale avendo gi? una moto solo pista(lo so sono pazzo) e quindi tempo permettendo mi piacerebbe mettere poi due foto della modifica ai semimanubri che ho intenzione di fare.
    Ho preso questi

e cercher? di renderla un filo pi? comoda per poterci fare i miei consueti 400 km a giro.

Inizialmente sar? una merda esteticamente quindi non siate troppo cattivi.

• Font Size
    Grande, purtroppo sono incasinato con il lavoro altrimenti venivo a vederla mentre uscivi dal concessionario!

Comment

• Font Size
      Un mio collega ha messo la guida alta sulla sua Panigale 1299 s. ? stato un momento drammatico. Ho appena fatto 550 km con la schiena piegata ma almeno nessuno mi ha deriso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Grande, purtroppo sono incasinato con il lavoro altrimenti venivo a vederla mentre uscivi dal concessionario!

Dai ci sar? un occasione quanto prima di provare il Monce o meglio ancora un bel Vars...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beltracom View Post
          Un mio collega ha messo la guida alta sulla sua Panigale 1299 s. ? stato un momento drammatico. Ho appena fatto 550 km con la schiena piegata ma almeno nessuno mi ha deriso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Non ho mica detto che metto il manubrio, metto dei semimanubri totalmente regolabili cosa verr? fuori non lo so ancora

Comment

• Font Size
            Aspettiamo le foto allora... cmq (esperienza personale) 400 km a giro si fanno tranquillamente anche con la moto in configurazione originale, la situazione non ? drammatica

Comment

• Font Size
              Qui mi sa che tra Torinesi, Alessandrini e Cuneesi ci dobbiamo sparare una uscita insieme una volta, ovviamente appena finisco il rodaggio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ace31 View Post
                Aspettiamo le foto allora... cmq (esperienza personale) 400 km a giro si fanno tranquillamente anche con la moto in configurazione originale, la situazione non ? drammatica
                Guarda ne sono consapevole, finche alternavo ss e naked abbastanza spesso riuscivo a gestire la stanchezza ma dopo 3 anni di sole naked onestamente lo trovo un masochismo senza senso.

Bastano pochi cm e gradi di inclinazione per patire molto meno e avere la moto molto pi? maneggevole sui passi.

Inoltre, ovviamente sono pirla io, pi? sono scomodo andando piano pi? quando posso tirare faccio il 'pazzo' quindi devo arrivare dove ci sono le curve senza avere la carogna addosso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ConteMaf View Post
                  Stasera dopo mesi di dubbi e superpippe ritiro la motuzza nuova, non vedo l'ora di provare l'erogazione.

Al momento l'ho presa per un uso solo stradale avendo gi? una moto solo pista(lo so sono pazzo) e quindi tempo permettendo mi piacerebbe mettere poi due foto della modifica ai semimanubri che ho intenzione di fare.
                  Ho preso questi

e cercher? di renderla un filo pi? comoda per poterci fare i miei consueti 400 km a giro.

Inizialmente sar? una merda esteticamente quindi non siate troppo cattivi.
                  Sono pienamente d'accordo con te, a parte "l'inizialmente", che eliminerei

PS: anche io uso la R1 quotidianamente, estate e inverno!
                  Last edited by stradivari; 02-08-17, 10:39.

Comment

• Font Size
                    Qui mi sa che tra Torinesi, Alessandrini e Cuneesi ci dobbiamo sparare una uscita insieme una volta, ovviamente appena finisco il rodaggio.
                    Io sono a 13500 km di rodaggio. A 7000 giri fa gi? i 160 allora.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GuidoPiano View Post
                      Io sono a 13500 km di rodaggio. A 7000 giri fa gi? i 160 allora.
                      [emoji12] in rodaggio si arriva a 7000?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Sono pienamente d'accordo con te, a parte "l'inizialmente", che eliminerei

PS: anche io uso la R1 quotidianamente, estate e inverno!
                        Di certo dovr? lavorare sul cupolino e sperare che i cavi e i tubi freno mi diano un minimo di libert? di movimento.

Comment

• Font Size
                          Di certo dovr? lavorare sul cupolino e sperare che i cavi e i tubi freno mi diano un minimo di libert? di movimento.

Speriamo di no...cos? desisti dalla iniziativa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Speriamo di no...cos? desisti dalla iniziativa
                            ahahah cattivello!! vedrai che non sar? cosi orrenda dai...

Comment

• Font Size
                              Soffri in silenzio e goditi la moto cosi com'e' senza rovinarne la sua natura!:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X