Ciao a tutti, so gi? che sar? un argomento trito e ritrito, ma col meccanico sto diventando di gomma per cercare di cablare il sensore cambio Dynojet alla mia R6 2009 con centralina "Reflashata in Yec stradale".
Ricapitolando, quando ho preso la moto c'era installata una PCV con cambio Dynojet, che ho subito smantellato per far rimappare la centralina originale (flashare) dal nostro mitico Ultrone.
Mi trovo nella situazione di dover cablare il sensore, ma non so dove cablare i fili e quali (il sensore ha 3 fili: verde, blu e rosso), ma sulla PC V se ne usavano solo due (verde e blu).
Ultrone mi spiegava che uno di va a massa (negativo batteria), e uno va collegato al pin 21 del connettore picciolo della centralina...abbiamo provato ma cos? non funzione.
Qualche utente ha gi? utilizzato il sensore Dynojet su R6>08? come lo ha cablato?
Ricapitolando, quando ho preso la moto c'era installata una PCV con cambio Dynojet, che ho subito smantellato per far rimappare la centralina originale (flashare) dal nostro mitico Ultrone.
Mi trovo nella situazione di dover cablare il sensore, ma non so dove cablare i fili e quali (il sensore ha 3 fili: verde, blu e rosso), ma sulla PC V se ne usavano solo due (verde e blu).
Ultrone mi spiegava che uno di va a massa (negativo batteria), e uno va collegato al pin 21 del connettore picciolo della centralina...abbiamo provato ma cos? non funzione.
Qualche utente ha gi? utilizzato il sensore Dynojet su R6>08? come lo ha cablato?
Comment