Ho centralina yeccata, per montare il blipper sono obbligato a montare una centralina dedicata oppure la yec pu? gestire il blipper quindi basta il sensore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blipper r6
Collapse
X
-
-
Ultrone molto gentile mi ha gi? aiutato con il software yec, aspetto che mi risponda non sto a disturbarlo in privato
Comment
-
Originally posted by farolfinicola View PostUltrone molto gentile mi ha gi? aiutato con il software yec, aspetto che mi risponda non sto a disturbarlo in privato
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostIo posso aiutarti a scegliere il colore della tua prossima moto o per l'acquisto di accessori cinesi aftermarket
Sent from my SM-G935F using TapatalkLast edited by farolfinicola; 21-07-17, 15:09.
Comment
-
No, ? un software che gira all'interno della centralina, e se non ? stato messo in fase di programmazione, nada. E poi per R6 non c'?.
Diverso ? se vuoi mettere un Blipper aftermarket stand-alone, ovvero come oggetto completo in se, allora puoi comprare il valido blipper della IRC, che va bene se hai YEC o qualsiasi altro tipo di centralina, in quanto agisce autonomamente.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNo, ? un software che gira all'interno della centralina, e se non ? stato messo in fase di programmazione, nada. E poi per R6 non c'?.
Diverso ? se vuoi mettere un Blipper aftermarket stand-alone, ovvero come oggetto completo in se, allora puoi comprare il valido blipper della IRC, che va bene se hai YEC o qualsiasi altro tipo di centralina, in quanto agisce autonomamente.Last edited by farolfinicola; 21-07-17, 16:40.
Comment
-
Ho una news, peppo mi ha detto che pu? abilitare il blipper su centralina yeccata, come il mio caso, con relativo sensore. Qualcuno ha gi? fatto tale modifica??
Comment
-
Originally posted by farolfinicola View PostHo una news, peppo mi ha detto che pu? abilitare il blipper su centralina yeccata, come il mio caso, con relativo sensore. Qualcuno ha gi? fatto tale modifica??
Io ho mantato l'irc sulla mia 2012 e sono contento del funzionamento,
ma se posso togliere tutto e tenere il solo sensore irc lasciando che la centralina yeccata mi gestica il blipper lo preferireri.........
Comment
-
Originally posted by Steva View PostUrka, sarebbe una fantastica notizia, ma anche sulla 2008-2016?
Io ho mantato l'irc sulla mia 2012 e sono contento del funzionamento,
ma se posso togliere tutto e tenere il solo sensore irc lasciando che la centralina yeccata mi gestica il blipper lo preferireri.........
- se si pu? usare un altro sensore oltre il suo
- se si possono gestire i parametri tramite il software yec
Comment
X
Comment