Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riserva R1 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riserva R1 2017

Ho acquistato di recente una nuova yamaha R1,scoprendo purtroppo nonostante la meravigliosa e completissima Dash che ? sprovvista del livello del carburante a parte il consumo medio e istantaneo.
    Quando si accende la spia della riserva non trovo nessun valore che mi conteggia il numero dei kilometri da quando si ? accesa.
    Grazie in anticipo.

• Font Size
    Originally posted by CarloRava View Post
    Ho acquistato di recente una nuova yamaha R1,scoprendo purtroppo nonostante la meravigliosa e completissima Dash che ? sprovvista del livello del carburante a parte il consumo medio e istantaneo.
    Quando si accende la spia della riserva non trovo nessun valore che mi conteggia il numero dei kilometri da quando si ? accesa.
    Grazie in anticipo.
    Come no ? Non ti parte in auto il fuel trip ?

Comment

• Font Size
      C'?, c'?, ma basta toccare il manettino sulla sinistra che "scompare", ovvero non ? come sulla vecchia R1, che il trip di entrata in riserva rimaneva fino a che non si riempiva di nuovo il serbatoio.

Comment

• Font Size
        manettino sulla maopola di sinistra?perch? la rotella ? sulla destra...ma ha un nome in particolare poi sul display?
        Last edited by CarloRava; 10-07-17, 14:36.

Comment

• Font Size
          Quando la moto entra in riserva si accende la spia arancione e sul display informativo (l'area in basso a SX, sopra a MODE e PWR) al posto delle normali informazioni che hai selezionato dal men? (io per esempio ho la temperatura esterna e quella del liquido di raffreddamento) compare il f-trip, che indica i km che si stanno percorrendo dal momento dell'entrata in riserva.
          Con la rotella (potenziometro) "MENU" sul semi-manubrio DX puoi comunque selezionare quello che vuoi rendere visibile, nascondendo di fatto l'f-trip.

Calcola comunque che hai 3 litri di riserva, ammesso di pescarli tutti, quindi andando allegri rischi parecchio se percorri pi? di 30 km con la spia accesa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by CarloRava View Post
            manettino sulla maopola di sinistra?perch? la rotella ? sulla destra...ma ha un nome in particolare poi sul display?
            Si, mi sono sbagliato. Il manettino sulla destra...

Il nome dovrebbe essere FUEL TRIP:

Comment

• Font Size
              l'indicatore dei litri di carburante consumato ? molto preciso, se lo azzeri ad ogni pieno sai in anticipo quando si accender?, cmq confermo che si avvia f-trip una volta a riserva

Comment

X
              Working...
              X