Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non uccidetemi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sono fatte con una piastra centrale piatta che si allarga fino a oltre meta' serbatoio che poi agli estremi ha imbullonate le due maniglie piegate all'ingiu', da vedere non sono il massimo ma dovrebbero funzionare bene nell'uso pratico tante' che mi dicono quelli che salgono dietro alle moto tipo le nostre che la posizione migliore e' quella di appoggiarsi al serbatoio per tenersi in frenata e aggrapparsi al pilota in accelerazione, con questo tipo di maniglie dovresti fare lo stesso senza staccare le mani e senza attaccarti al pilota mantenendo sempre un profilo basso e inclinato e non eretto in balia del vento oltre che dovrebbe essere piu' facile contrastare la forza di accelerazione xche piu' piegati


    in ogni caso meglio soli su ste' moto

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by simo75
      sono fatte con una piastra centrale piatta che si allarga fino a oltre meta' serbatoio che poi agli estremi ha imbullonate le due maniglie piegate all'ingiu', da vedere non sono il massimo ma dovrebbero funzionare bene nell'uso pratico tante' che mi dicono quelli che salgono dietro alle moto tipo le nostre che la posizione migliore e' quella di appoggiarsi al serbatoio per tenersi in frenata e aggrapparsi al pilota in accelerazione, con questo tipo di maniglie dovresti fare lo stesso senza staccare le mani e senza attaccarti al pilota mantenendo sempre un profilo basso e inclinato e non eretto in balia del vento oltre che dovrebbe essere piu' facile contrastare la forza di accelerazione xche piu' piegati


      in ogni caso meglio soli su ste' moto

      ciao
      Quoto

      Le maniglie che si applicano sul serbatoio son sicuramente meglio che un maniglione sul codino...e poi sfido chiunque a tenersi in accellerazione alla maniglia dietro su una moto come l'R1...
      Inoltre se non ricordo male le maniglie sono asportabili e le monti solo quando ti servono!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fuori..fuori..fuori...
        Perch? non ci monti il bauletto..forse ? meglio...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ahahahaha... non resisto, perdonatemi!!!!





          ....essendo un po' pi? seri.... con 4 viti a brugola si mettono e si tolgono le staffe, e la moto torna a essere,...mhhh.,...seria. Rimangono solo le due piccole staffette nere che spuntano sotto il sottocodone,...ma neanche si vedono. A me il bauletto serve per andare a lavorare,...che ci volete fare...

          Comment


          • Font Size
            #20
            bannatelooooooooooooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #21
              divorzia!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                bannatelooooooooooooooooooooo
                noooooooo ste, proprio tu amico mio mi vuoi bannare!

                La conosci la Cry che se supero i 90 km/h comincia a darmi cazzotti nei reni!

                e poi ? solo un'idea, non ho voglia di rovinare la linea della mia vypera

                divorzia!!
                non posso, ? un'avvocato.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma scusa compra una bella giacca tipo mototurismo con la cinta in vita cos? s'attacca a quella e non rompe pi? las pelotas

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma scusa compra una bella giacca tipo mototurismo con la cinta in vita cos? s'attacca a quella e non rompe pi? las pelotas
                    il rischio che il passo successivo sia una bmw (moto) ? troppo elevato

                    scherzo, grazie per il consiglio, ma quelle giacche proprio non le digerisco.

                    Il problema ? che non ha passione, viene giusto per fare un favore a me, spero che con l'aiuto di amici motociclisti (vero Ste?) le vnga almeno un po' di passione per la moto.

                    Grazie ancora a tutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ah? nun je piace la moto....? avvocato....ma non te conviene cambi? donna??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ah? nun je piace la moto....? avvocato....ma non te conviene cambi? donna??
                        mi lascerebbe in mutande..... e non per far cosa.....

                        e poi sai come si dice.... all'amore non si comanda..... figurati a mia moglie!

                        scherzo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by erreunista
                          ah? nun je piace la moto....? avvocato....ma non te conviene cambi? donna??
                          mi lascerebbe in mutande..... e non per far cosa.....

                          e poi sai come si dice.... all'amore non si comanda..... figurati a mia moglie!

                          scherzo!
                          a me la mia ex moje manco le mutande m'ha lasciato....e non ? avvocato, quindi amico mio nun f? cazzate...tiettela stretta e digli sempre che l'ami tanto tanto e che viene prima della moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            a me la mia ex moje manco le mutande m'ha lasciato....e non ? avvocato, quindi amico mio nun f? cazzate...tiettela stretta e digli sempre che l'ami tanto tanto e che viene prima della moto



                            gi? lo faccio, visto che quando litighiamo minaccia la moto o il mio casco....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              le maniglie sul serbatoio sono sicuramente la soluzione migliore, ma se vuoi a padova bestmotors faceva un kit per maniglie laterali (post. ) per le sportive...vedi tu

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by erreunista
                                bannatelooooooooooooooooooooo
                                noooooooo ste, proprio tu amico mio mi vuoi bannare!

                                La conosci la Cry che se supero i 90 km/h comincia a darmi cazzotti nei reni!

                                e poi ? solo un'idea, non ho voglia di rovinare la linea della mia vypera
                                spero proprio sia solo un'idea..altrimenti la biri non te la compra piu' sta r1

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X