Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non uccidetemi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by erreunista

    Il problema ? che non ha passione, viene giusto per fare un favore a me, spero che con l'aiuto di amici motociclisti (vero Ste?) le vnga almeno un po' di passione per la moto.

    Grazie ancora a tutti.
    Erreunista
    vedrai che alla fine la facciamo appassionare....hai visto com'e' la Biri......contagera' anche la Cri

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ciao Ste, spero vivamente!

      ok ok allora non la modifico, visto quanto vi piace la mia motina, sono sicuro che cos? com'? riuscirei a spillarvi i soldi per prendere l'MV Tamburini, ma la mia moto ? pi? bella

      Comment


      • Font Size
        #33
        hehe Luigi
        non esageriamo.......
        una TAMBURINI
        magari il tuo adorato CBR 1000...la biri te li darebbe volentieri pur di prendere la tua r1

        Comment


        • Font Size
          #34
          ci sono delle spiecia di cinture x il pilota con 2 manigliette dove il passeggero pu? APPENDERSI


          non chiedermi per? dove si comprano...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Eh Max, quelle sarebbero l'ideale


            ma dopo ieri ho visto che pian piano si abitua, infatti ieri dopo 200 km non ha lamentato dolori alle braccia, ma si lamentava dell'imbottitura inesistente del sellino passeggero....

            Ste, va benissimo il CBR 1000....... replica repsol per?....

            Comment


            • Font Size
              #36
              ciao luigi
              sono contento che la CRI non abbia lamentato dolori....la prossima volta giretto piu' lungo??

              la prossima volta magari si va via dal mattino,che ne dici?
              al max ti prewsto il sellino post della mia R6 e lo metti sulla tua R1

              e la prossima volta criminale.....STAPPATO :P :P :P

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ste, purtroppo i dolori le sono venuti lo stesso, alla schiena pi? che altro

                devo adattare un cuscino da stadio (rigorosamente juventino) da agganciare al sellino del passeggero, pi? qualche altra cosina

                per forza deve essere stappato, non ? che il macello devo farlo solo io eh??????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Re: non uccidetemi.....

                  Originally posted by erreunista
                  Non datemi del pazzo vi prego, ho visto R1 con il bauletto.....
                  Io ne ho vista una 3 estati fa a Bellaria con Ohlins (mono, forcelle e amm. di sterzo!!) e b-a-u-l-e-t-t-o!! Non riesco a cancellare quell'immagine dalla testa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io ne ho vista una 3 estati fa a Bellaria con Ohlins (mono, forcelle e amm. di sterzo!!) e b-a-u-l-e-t-t-o!! Non riesco a cancellare quell'immagine dalla testa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Re: non uccidetemi.....

                      Originally posted by Acealex
                      Originally posted by erreunista
                      Non datemi del pazzo vi prego, ho visto R1 con il bauletto.....
                      Io ne ho vista una 3 estati fa a Bellaria con Ohlins (mono, forcelle e amm. di sterzo!!) e b-a-u-l-e-t-t-o!! Non riesco a cancellare quell'immagine dalla testa...

                      NOOoooo..!!! Pensavo di essere l'unico!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by erreunista
                        Ste, purtroppo i dolori le sono venuti lo stesso, alla schiena pi? che altro

                        devo adattare un cuscino da stadio (rigorosamente juventino) da agganciare al sellino del passeggero, pi? qualche altra cosina

                        per forza deve essere stappato, non ? che il macello devo farlo solo io eh??????
                        me la vedo proprio la tua R1 con il cuscino da stadio

                        pero' prendilo nero che si abbina al rosso del sellino

                        hehe da ieri e' stappato,l'ho usata anche stasera,ci sono andato a como,che sound :P :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          me la vedo proprio la tua R1 con il cuscino da stadio

                          pero' prendilo nero che si abbina al rosso del sellino

                          hehe da ieri e' stappato,l'ho usata anche stasera,ci sono andato a como,che sound
                          nero si...... e bianco!!!!!! cos? si abbina lla mia tuta

                          Va che la Cry e sua mamma lo stanno facendo davvero!

                          Scarico stappato sul lungo lago? SPETTACOLO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            dai dimmi che scherzi....non faranno veramente il cuscino????

                            hehe gia' gia'...stappato sul lungolago,con una banda di ragazzini in gita che guardavano :P :P :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              il solito sborone


                              volevo vederti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                hehe cmq andavo a passo d'uomo,sentivi il motore borbottare...e che borbottare :P :P :P

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X