Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2016 originale, comportamento in pista.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tonyr6 View Post
    fa schifo ben altro, compreso chi denigra per vendere. Chiudiamola qui
    Io non denigro nulla per vendere..... do consigli, poi uno ? libero di fare ci? che vuole e rivolgersi a chi vuole
    I difetti ci sono ... basta avere un minimo di sensibilit?!!
    Poi se uno ? sordo sono fatti suoi....
    Last edited by Cosmocorse; 24-06-17, 15:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cosmocorse View Post
      Sulla 2017 hanno tolto parecchi difetti del modello precedente tra cui anche il fastidiosissimo ON/OFF che affliggeva il modello 2015-16 e hanno anche migliorato la strategia del freno motore
      Sono contento di avere un tantino di sensibilita'...appena messo il culo sopra lo avevo scritto qui delle differenze che avevo notato.Ma fantastici ING da forum e stregoni da pista continuavano a dire che non cambiava nulla... io uso la moto solo in strada
      Last edited by Cancellino; 24-06-17, 15:36.

Comment

• Font Size
        Io non denigro nulla per vendere..... do consigli, poi uno ? libero di fare ci? che vuole e rivolgersi a chi vuole
        stai tirando una storia infinita, se ti ho detto che a me va bene cosi, fatti furbo senza essere offensivo e denigratorio, si chiama rispetto per il punto di vista altrui.
        E comunque hai fatto qualcosa di pi? che dare consigli.
        Ultrone, lui si che si limita a dare consigli, rispettando il punto di vista dell'interlocutore, ci? lo rende una persona gradevole da seguire e si riesce ad avere un confronto costruttivo.
        Tu dai la sensazione di entrare a gamba tesa e senza un minimo di eleganza...

E poi non mi scrivere in pvt offendendo!

Comment

• Font Size
          Dopo l'ultimo messaggio pvt hai dimostrato il tuo livello.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cancellino View Post
            Sono contento di avere un tantino di sensibilita'...appena messo il culo sopra lo avevo scritto qui delle differenze che avevo notato.Ma fantastici ING da forum e stregoni da pista continuavano a dire che non cambiava nulla... io uso la moto solo in strada
            Per strada il miglioramento ? subito avvertibile, la moto chiude molto meglio le curve.
            In pista bisogna tararla bene altrimenti strappa l'anteriore

Comment

• Font Size
              Originally posted by tonyr6 View Post
              stai tirando una storia infinita, se ti ho detto che a me va bene cosi, fatti furbo senza essere offensivo e denigratorio, si chiama rispetto per il punto di vista altrui.
              E comunque hai fatto qualcosa di pi? che dare consigli.
              Ultrone, lui si che si limita a dare consigli, rispettando il punto di vista dell'interlocutore, ci? lo rende una persona gradevole da seguire e si riesce ad avere un confronto costruttivo.
              Tu dai la sensazione di entrare a gamba tesa e senza un minimo di eleganza...

E poi non mi scrivere in pvt offendendo!
              Offensivo perch? dico che la forcella della 2016 fa schifo.... scusa se ti ho offeso

Comment

• Font Size
                Vedi di smetterla, e se poi hai tu le palle, come mi scrivi in pvt pubblica i messaggi che continui a mandarmi in pvt

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Offensivo perch? dico che la forcella della 2016 fa schifo.... scusa se ti ho offeso
                  Aspetto ancora la pubblicazione dei pvt che mi hai inviato. Hai tu le palle, no?
                  Pubblicali!
                  Fai vedere a tutti il grande tecnico, cosa scrive se contraddetto!

Comment

• Font Size
                    Boni!!!

Il problema ? che su un forum non si vede la faccia dell'interlocutore e a volte si prende fischi per fiaschi. Ricordo ancora il mese scorso l'utente Scwarzenegger si era offeso come una piGGna per non si sa bene cosa, cio? solo per non avere davanti unapersona e capire che il tono ? goliardico e scherzoso.

Detto questo, avete ragione entrambi. Ovvio che alzando l'interasse dietro la moto va molto meglio (di serie ? esagetatamente piatta, strada o pista che sia. Se poi ? un Ohlins, ancora meglio.

Poi io non vendo forcelle, anche se dico che la forcella ? una chiavica!

Insomma, Tony, non offenderti se la moto ha un difetto conclamato, non sar? un atragedia e se si pu? risolvere tanto meglio!

Comment

• Font Size
                      x TONYR6

MI fai sorridere.......i PVT te li ho mandati per non sporcare ulteriormente il post e non c'era nulla di offensivo come per tutte le altre risposte che ti ho dato qui. Eventualmente puoi lamentarti con i moderatori che si metteranno a ridere per tutta la cagnara che stai tirando su.
                      Last edited by Cosmocorse; 24-06-17, 19:32.

Comment

• Font Size
                        x TONYR6

MI fai sorridere.......i PVT te li ho mandati per non sporcare ulteriormente il post e non c'era nulla di offensivo come per tutte le altre risposte che ti ho dato qui. Eventualmente puoi lamentarti con i moderatori che si metteranno a ridere per tutta la cagnara che stai tirando su.
                        Nell'ordine in pvt da buon vile mi hai dato:
                        Del maleducato perch? non ho risposto al messaggio in cui ti offrivi di vendermi un lavoro alla centralina, cosa che non ti ho chiesto
                        Poi hai continuato dicendo che non sono in grado di capire la moto
                        Ancora, che non ho le palle di risponderti (ma chi credi di essere!? Io un'idea ce l'ho)
                        Infine, hai scritto che ho un cancello che non curva!
                        Hai ragione. Non volevi sporcare il topic offendendo in pubblico...
                        Ma poi, chi ti conosce? Chi credi di essere?
                        Solo un arrogante!
                        Chi ? il maleducato?!
                        I moderatori, ci conoscono tutti, io non sono una persona che cerca rogne oppure offende! Per? l'educazione quella si!
                        Non ? che scrivendo su un forum si pu? dire o fare ci? che si vuole.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Boni!!!

Il problema ? che su un forum non si vede la faccia dell'interlocutore e a volte si prende fischi per fiaschi. Ricordo ancora il mese scorso l'utente Scwarzenegger si era offeso come una piGGna per non si sa bene cosa, cio? solo per non avere davanti unapersona e capire che il tono ? goliardico e scherzoso.

Detto questo, avete ragione entrambi. Ovvio che alzando l'interasse dietro la moto va molto meglio (di serie ? esagetatamente piatta, strada o pista che sia. Se poi ? un Ohlins, ancora meglio.

Poi io non vendo forcelle, anche se dico che la forcella ? una chiavica!

Insomma, Tony, non offenderti se la moto ha un difetto conclamato, non sar? un atragedia e se si pu? risolvere tanto meglio!

Ultrone non mi offendo se la moto ha un difetto, (ci mancherebbe), ma se si usano termini dispregiativi atti a offendere, cosa che ? stata fatta.
                          Purtroppo quando non ci si vede vis a vis succede proprio questo, i "Gino Pilotino" prendono il sopravvento su tutti
                          Quando ci si crede portatori del verbo e del pensiero, tutti bravi a fare gli Ing sui
                          forum, poi nella vita reale solo quelli davvero bravi ci campano, gli altri creano solo problemi

Comment

• Font Size
                            ...................
                            Last edited by Cosmocorse; 25-06-17, 18:57.

Comment

• Font Size
                              Maleducato lo sei visto che sei stato tu a chiedermi chi potesse fare il lavoro alla centralina e per non farmi pubblicit? in pubblico ti ho mandato un PVT e ti ho detto che potevo fartela ma non mi hai nemmeno risposto.
                              SE poi sei offeso perch? ti ho detto che hai un cancello che non curva mi arrendo....
                              vai dalla mammina a piangere
                              da mammina vacci tu e fatti comprare tante centraline da vendere sul forum! Vedrai che la tua professionalit? si impenner?.
                              concludo dicendo che non ti ho mai chiesto di ritarare la centralina, ho solo chiesto qualcuno che potesse risistemare il CO perch? del concessionario non ho una gran stima.
                              Poi da l? hai fatto tutto da solo.... e per me da solo puoi restare!

Comment

• Font Size
                                .............................
                                Last edited by Cosmocorse; 25-06-17, 18:57.

Comment

X
                                Working...
                                X