Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
QUALCUNO POTREMME DIRMI SE NELLA YAMAHA R1(2017) sia possibile regolare il Qshift su piu di un livello o ? solo presente una configurazione.
Grazie in anticipo.
Un saluto a tutti!
grazie gentlissimo,premesso che ci sar? scritto sul manuale ma cosi velocemente nei primi mille c'? da prestare particolare attenzione ai giri motore?
grazie ancora buona giornata!
si fai rodaggio da manuale...i primi 1000 fino a 7000 se non ricordo male e gli altri 600 fino a 8600 giri
Poi c'e' chi dice che non serve...ma io preferisco fare come scritto da mamma yamaha...
si fai rodaggio da manuale...i primi 1000 fino a 7000 se non ricordo male e gli altri 600 fino a 8600 giri
Poi c'e' chi dice che non serve...ma io preferisco fare come scritto da mamma yamaha...
Con la MV Agusta F3 l'ho fatto ma non ? servito a molto, a parte gli scherzi allla fine sulla mia vecchia mv gli unici problemi che non ho avuto sono stati al motore(a parte il tendicatena di distribuzione).
Difficile avere un mille e essere cosi scrupolosi...soprattutto se ha 200 cv ed ? cosi spettacolare.
Cercher? comunque di fare come mi hai consigliato,se no non credo lo scriverebbe Yamaha.
Grazie ancora
Comment