Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda sul quick shift yamaha R1(2017)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda sul quick shift yamaha R1(2017)

    QUALCUNO POTREMME DIRMI SE NELLA YAMAHA R1(2017) sia possibile regolare il Qshift su piu di un livello o ? solo presente una configurazione.
    Grazie in anticipo.
    Un saluto a tutti!

  • Font Size
    #2
    Si regolabile su 2 livelli,buona attesa e buon rodaggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie gentlissimo,premesso che ci sar? scritto sul manuale ma cosi velocemente nei primi mille c'? da prestare particolare attenzione ai giri motore?
      grazie ancora buona giornata!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si fai rodaggio da manuale...i primi 1000 fino a 7000 se non ricordo male e gli altri 600 fino a 8600 giri
        Poi c'e' chi dice che non serve...ma io preferisco fare come scritto da mamma yamaha...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che bello il rodaggio

          Originally posted by Cancellino View Post
          si fai rodaggio da manuale...i primi 1000 fino a 7000 se non ricordo male e gli altri 600 fino a 8600 giri
          Poi c'e' chi dice che non serve...ma io preferisco fare come scritto da mamma yamaha...
          Con la MV Agusta F3 l'ho fatto ma non ? servito a molto, a parte gli scherzi allla fine sulla mia vecchia mv gli unici problemi che non ho avuto sono stati al motore(a parte il tendicatena di distribuzione).
          Difficile avere un mille e essere cosi scrupolosi...soprattutto se ha 200 cv ed ? cosi spettacolare.
          Cercher? comunque di fare come mi hai consigliato,se no non credo lo scriverebbe Yamaha.
          Grazie ancora

          Comment

          X
          Working...
          X