Asciugature cosa intendi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prodotti pulizia
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
La pelle di daino, vera o sintetica che sia, non la uso pi? da quando ho scoperto i panni in microfibra.
Praticamente al posto di strofinare il panno lo si poggia e si tampona la superfice da asciugare.
Risultato: macchina/moto asciutta e niente micrograffi (swirls)
Comment
-
Originally posted by ilCONDOR View PostLa pelle di daino, vera o sintetica che sia, non la uso pi? da quando ho scoperto i panni in microfibra.
Praticamente al posto di strofinare il panno lo si poggia e si tampona la superfice da asciugare.
Risultato: macchina/moto asciutta e niente micrograffi (swirls)
Comment
-
Mha... la mia macchina, cambiata quest'anno, l'ho lavata (per i primi 10 anni) con il detersivo per i piatti, lancia ad alta pressione e asciugata con la pelle di daino, poi per i restanti 5 l'ho lavata negli spazzoloni dell'autolavaggio e asciugata sempre con la pelle di daino, ma dopo 15 anni non aveva nemmeno un segnino e la vernice era lucida come il primo giorno.
Va be che ha sempre dormito in garage, ma credo dipenda anche molto dalla qualit? della verniciatura.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostProbabilmente nn hai presente il prima e dopo del detailing.. Anche su auto ANCORA in concessionaria
Nonostante detersivo per i piatti, spugne, pelle di daino e ben 5 anni di spazzoloni, e a sentire voi dopo un simile trattamento dovevano esserci i buchi nella lamiera, ed invece la mia auto era proprio come nuova.
Comunque credo che se dopo 15 anni la verniciatura era ancora come nuova (zero swirls) posso ritenermi soddisfatto.
Comment
X
Comment