Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come va la R6 modello 2005?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come va la R6 modello 2005?

    Ciao ragazzi ho acquistato un kawa 636 mod. 04 a gennaio 2005...

    Vorrei sapere come va la nuova R6 del 2005... ci sto facendo un pensierino... ho letto su alcuno giornali che come motore ? migliorata rispetto alla 2004 e anche di ciclistica...

    Ma alle riviste non do molto peso, vorrei sapere qualche giudizio di qualcuno di voi che ce l'ha...

  • Font Size
    #2
    La R6 2005 ? una bomba e v? una bomba anche se anche le concorrenti vanno bene...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ottima moto!
      In questo momento e' sicuramente la piu' equilibrata ed efficace 600cc in pista...
      motore ottimo, ciclistica ottima ed ora frena anche bene!
      Se puoi... comprala... vai sul sicuro!
      ciao ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        dite che va di pi? del mio kawa ai bassi?
        e soprattutto come guida ? pi? semplice?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io t posso dire che l'ho comprata a febbraio e c ho fatto poco pi? di 3500 Km, mi sono trovato benissimo fin dall'inizio, ti da una confidenza incredibile...
          Per quanto riguarda il confronto con le altre non s? dirti in quanto ? la mia prima moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusa ma hai comprato la moto a gennaio e vuoi gi? cambiarla adesso che ? appena iniziata la stagione? per una della stessa taglia poi

            caspita tieniti quella che hai, che ? pur sempre validissima..........
































            .......ma inferiore

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me come guida siamo li',forse il 636 ha qualcosa in piu' in basso,ma io sono rimasto colpito dalla ciclistica della R

              Comment


              • Font Size
                #8
                non credo valga la pena passare da un 636 ad un R6... tutto sommato sono mezzi abb simili come tipo di moto.....se invece tu volessi passare all R1....bhe allora li si che cambia parecchio....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora mi consigliate di aspettare...


                  il mio kawa mi sta facendo diventare pazzo , con il power commander devo cambiare mappa ogni giorno... certe volte va bene, certe volte ? magra in alto, boh...
                  mi sa che la rimetto originale e me la tengo fine a fine stagione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La nuova R6 va bene, molto bene, ma il 636 05 ? meglio, molto meglio...

                    ... e questa cosa non l'avrei mai detta l'anno scorso perk? il 636 04 era s? superiore di motore ma era kmq attaccabile da qualke punto di vista...

                    ... ma quest'anno le differenze di tiro motore, equilibrio e godimento nella guida in generale sono tutte dalla parte della kawa in maniera strabordante, proprio altra categoria...

                    ... poi conta il manico come sempre ma se vuoi una moto facile prendi la migliore no???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      esteticamente il dietro della kawa 05 non mi piace proprio...

                      cmq ho sentito che? na gran moto, nulla da dire ma purtroppo su quel codone e su quella marmitta non ci ho ancora fatto su l'occhio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La nuova R6 ? la moto che comprerei se dovessi prendere un 600 da pista....e te lo dice il moderatore del forum kawa....a mio parere ? la pi? equilibrata ed efficace di tutte....anche il nuovo cbr dicono che vada molto bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bhe esteticamente era meglio il kawa 03 04.... lo scarico 05 fa skifo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X