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R1M Mugello 21 maggio 2017

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    #91
    Originally posted by stradivari View Post
    Come si vede dalla foto...sono in modalit? manuale (M1)...scelta ragionata dopo tante prove, con l'aiuto proprio di Alessandro.
    Diciamo che ? stata una scelta per tentativi fatta ad agosto 2016 e dalla quale poi non sono tornato indietro.
    Alessandro ti ha consigliato in quel modo credo proprio all'esito della mia esperienza

    [emoji1] [emoji106]

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

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      #92
      a titolo puramente informativo, piu per curiosita', ma visto che in pista alla fine vanno meglio le sospensioni normali a sto punto non conviene prendere una R1 base e cambiargli mono e cartucce?(visto che mi pare di aver capito che anche sulla M si mette mano alle idrauliche)

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        #93
        Originally posted by paolo25 View Post
        a titolo puramente informativo, piu per curiosita', ma visto che in pista alla fine vanno meglio le sospensioni normali a sto punto non conviene prendere una R1 base e cambiargli mono e cartucce?(visto che mi pare di aver capito che anche sulla M si mette mano alle idrauliche)
        Il vanno meglio ? relativo (e soggettivo)...per me comunque s?, meglio prendere una base per l'uso solo pista

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          #94
          gia che ci sei....
          facci dare un occhiata al setting M1....��
          io ancora
          non l'ho provata con le
          sospensioni manuali....
          Last edited by darren; 19-06-17, 15:01.

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            #95
            Originally posted by paolo25 View Post
            a titolo puramente informativo, piu per curiosita', ma visto che in pista alla fine vanno meglio le sospensioni normali a sto punto non conviene prendere una R1 base e cambiargli mono e cartucce?(visto che mi pare di aver capito che anche sulla M si mette mano alle idrauliche)
            ...non diciamolo ai possessori di moto con sospensioni elettroniche, ? un segreto...

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              #96
              Originally posted by darren View Post
              gia che ci sei....
              facci dare un occhiata al setting M1....��
              io ancora
              non l'ho provata con le
              sospensioni manuali....
              Non avrebbe un gran senso...posto che le mie sospensioni (forcelle e mono) hanno le idrauliche interne modificate, come pure le quote sono diverse dall'originale (la forcella ha 15 mm in pi? di escursione e il mono ha l'interesse variabile)

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                #97
                Originally posted by stradivari View Post
                Il vanno meglio ? relativo (e soggettivo)...per me comunque s?, meglio prendere una base per l'uso solo pista

                Avevo capito che con la cura "Cirafici" la moto fosse perfetta!

                Comunque da amatore lento penso che elettroniche siano una comodit? non da ridere, meglio delle manuali.

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                  #98
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Non avrebbe un gran senso...posto che le mie sospensioni (forcelle e mono) hanno le idrauliche interne modificate, come pure le quote sono diverse dall'originale (la forcella ha 15 mm in pi? di escursione e il mono ha l'interesse variabile)
                  le
                  mie sono uguali identiche alle tue.....
                  precarico idraulico mono a parte...
                  dietro hai alzato o abbassato?

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                    #99
                    Originally posted by darren View Post
                    le
                    mie sono uguali identiche alle tue.....
                    precarico idraulico mono a parte...
                    dietro hai alzato o abbassato?
                    Alzato anche dietro un pochino...ora sto a 317 di interasse

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                      #100
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Il vanno meglio ? relativo (e soggettivo)...per me comunque s?, meglio prendere una base per l'uso solo pista
                      ok allora e come pensavo io la M ha piu senso nell'uso stradale dove magari le sospensioni elettroniche possono darti qualcosa in piu che in pista dove l'alsfalto e' piu o meno sempre uguale

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                        #101
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        ok allora e come pensavo io la M ha piu senso nell'uso stradale dove magari le sospensioni elettroniche possono darti qualcosa in piu che in pista dove l'alsfalto e' piu o meno sempre uguale
                        La M in pista va benissimo (e la telemetria che ha di serie, sebbene non professionale, ? utilissima e comprensibile anche per chi non ? un telemetrista)...ne faccio un discorso di rapporto qualit?/prezzo/sbattimenti, che ? pi? favorevole alla base per via del costo sensibilmente inferiore
                        Last edited by stradivari; 20-06-17, 07:29.

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                          #102
                          Originally posted by stradivari View Post
                          La M in pista va benissimo (e la telemetria che ha di serie, sebbene non professionale, ? utilissima e comprensibile anche per chi non ? un telemetrista)...ne faccio un discorso di rapporto qualit?/prezzo/sbattimenti, che ? pi? favorevole alla base per via del costo sensibilmente inferiore
                          si penso che per un utilizzo solo pista quello sia il solo valore aggiunto.

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                            #103
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Come si vede dalla foto...sono in modalit? manuale (M1)...scelta ragionata dopo tante prove, con l'aiuto proprio di Alessandro.
                            Diciamo che ? stata una scelta per tentativi fatta ad agosto 2016 e dalla quale poi non sono tornato indietro.
                            Alessandro ti ha consigliato in quel modo credo proprio all'esito della mia esperienza

                            Riusciresti a farmi una foto o dirmi di come le hai regolate in modalit? manuale? Invece a livello di molle hai cambiato qualcosa su forca e mono?

                            Sarebbe utile per me confrontare con le tue dato che fisicamente siamo simili...di crono ancora no per? io sono pi? lento...[emoji1]

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                              #104
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              Riusciresti a farmi una foto o dirmi di come le hai regolate in modalit? manuale? Invece a livello di molle hai cambiato qualcosa su forca e mono?

                              Sarebbe utile per me confrontare con le tue dato che fisicamente siamo simili...di crono ancora no per? io sono pi? lento...[emoji1]

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                              Le molle forcella sono quelle di serie...quella del mono (che ? stata cambiata anche perch? col kit del precarico idraulico ne serve una pi? corta) ? da 95.
                              Le regolazioni in M1 sono quelle della foto che trovi qui sotto...ma con tutte le tarature interne modificate non credo abbia senso replicarle o prenderle in considerazioni per altre R1M

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                                #105
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Le molle forcella sono quelle di serie...quella del mono (che ? stata cambiata anche perch? col kit del precarico idraulico ne serve una pi? corta) ? da 95.
                                Le regolazioni in M1 sono quelle della foto che trovi qui sotto...ma con tutte le tarature interne modificate non credo abbia senso replicarle o prenderle in considerazioni per altre R1M

                                Si in effetti a questo punto le tue regolazioni rispetto alla mia che ? completamente originale non servono molto..ma cmq grazie perch? sei sempre disponibile e gentile[emoji6]

                                Tu la avevi provata anche prima delle modifiche di cirafici alle sospensioni?

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