Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1M Mugello 21 maggio 2017
Collapse
X
-
Stradivari a Cremona mi hai dato solo 10 sec [emoji85][emoji23][emoji23][emoji469][emoji6]per? io in pista sono un neofita sempre fatto strada [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ciao Stradivari, mi invii una foto anche del lato sinistro? Vorrei vedere come hai realizzato il lato che protegge la centralina.
Grazie
Comment
-
-
-
Originally posted by gt98 View Postallora promossa sta R1 rispetto a BMW ?
Comunque anche venerd? pomeriggio a Cremona il '30 con una posteriore con oltre 50 giri sul gobbo ? venuto abbastanza facile.
Last edited by stradivari; 18-06-17, 15:00.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa moto era promossa gi? dall'anno scorso, anno in cui non ho fatto grandi cose in pista a causa di miei problemi personali...risolti quelli, con la testa a posto, sono tornato a guidare sereno e sciolto come nel 2014 e nel 2015...migliorando anche i tempi, sia grazie alla moto (che va un gran bene), sia grazie alla guida (non mi fermo mai di provare cose nuove).
Comunque anche venerd? pomeriggio a Cremona il '30 con una posteriore con oltre 50 giri sul gobbo ? venuto abbastanza facile.
visto che mi piace un sacco sta moto e mi piacerebbe prenderne una dopo l'hp4 e ora il cbr 600 devo tornare al mille.....anche Caniggia me ne ha parlato un gran bene
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostLa moto era promossa gi? dall'anno scorso, anno in cui non ho fatto grandi cose in pista a causa di miei problemi personali...risolti quelli, con la testa a posto, sono tornato a guidare sereno e sciolto come nel 2014 e nel 2015...migliorando anche i tempi, sia grazie alla moto (che va un gran bene), sia grazie alla guida (non mi fermo mai di provare cose nuove).
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostBravo Roberto[emoji106] ...una domanda dato che anche io ho la m...ma tu continui ad usare le sospensioni in modalit? automatica o ti sei fatto dei setting ad hoc per ogni pista? Anche torcolacci consigli? a me di usarla in modalit? manuale...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Diciamo che ? stata una scelta per tentativi fatta ad agosto 2016 e dalla quale poi non sono tornato indietro.
Alessandro ti ha consigliato in quel modo credo proprio all'esito della mia esperienza
Comment
X
Comment