Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M Mugello 21 maggio 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Diametro 40 mm...spessore 15 mm.
    Il diametro della vite non so...ma ? uguale a quella di serie che regge il motore al telaio.

grazie mille!!! sempre gentilissimo

Comment

• Font Size
      Stradivari a Cremona mi hai dato solo 10 sec [emoji85][emoji23][emoji23][emoji469][emoji6]per? io in pista sono un neofita sempre fatto strada [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ciao Stradivari, mi invii una foto anche del lato sinistro? Vorrei vedere come hai realizzato il lato che protegge la centralina.

Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by GuidoPiano View Post
          Alla fine hai mantenuto le pinze originali?
          S?, vanno bene quelle
          e dai su, ordinare immediatamente:

servono o non servono, quelle pinze originali non si possono vedere

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            e dai su, ordinare immediatamente:

servono o non servono, quelle pinze originali non si possono vedere

Non vanno bene per la pompa 19x18 che ho

Comment

• Font Size
              e vai d m4 allora

Comment

• Font Size
                La striscia positiva al Mugello continua

Comment

• Font Size
                  La striscia positiva al Mugello continua

visto il 58 con il 57 di Diego e altri miei amici li davanti......l'hai fatto il turno della mattina mi sembra gran bel andare complimenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gt98 View Post
                    visto il 58 con il 57 di Diego e altri miei amici li davanti......l'hai fatto il turno della mattina mi sembra gran bel andare complimenti
                    S?, l'ho fatto al secondo turno della mattina

Comment

• Font Size
                      allora promossa sta R1 rispetto a BMW ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gt98 View Post
                        allora promossa sta R1 rispetto a BMW ?
                        La moto era promossa gi? dall'anno scorso, anno in cui non ho fatto grandi cose in pista a causa di miei problemi personali...risolti quelli, con la testa a posto, sono tornato a guidare sereno e sciolto come nel 2014 e nel 2015...migliorando anche i tempi, sia grazie alla moto (che va un gran bene), sia grazie alla guida (non mi fermo mai di provare cose nuove).
                        Comunque anche venerd? pomeriggio a Cremona il '30 con una posteriore con oltre 50 giri sul gobbo ? venuto abbastanza facile.

Last edited by stradivari; 18-06-17, 15:00.

Comment

• Font Size
                          La moto era promossa gi? dall'anno scorso, anno in cui non ho fatto grandi cose in pista a causa di miei problemi personali...risolti quelli, con la testa a posto, sono tornato a guidare sereno e sciolto come nel 2014 e nel 2015...migliorando anche i tempi, sia grazie alla moto (che va un gran bene), sia grazie alla guida (non mi fermo mai di provare cose nuove).
                          Comunque anche venerd? pomeriggio a Cremona il '30 con una posteriore con oltre 50 giri sul gobbo ? venuto abbastanza facile.

mi conforta la tua opinione
                          visto che mi piace un sacco sta moto e mi piacerebbe prenderne una dopo l'hp4 e ora il cbr 600 devo tornare al mille.....anche Caniggia me ne ha parlato un gran bene

Comment

• Font Size
                            bravissimo Roby

Comment

• Font Size

Bravo Roberto[emoji106] ...una domanda dato che anche io ho la m...ma tu continui ad usare le sospensioni in modalit? automatica o ti sei fatto dei setting ad hoc per ogni pista? Anche torcolacci consigli? a me di usarla in modalit? manuale...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by moreno.44 View Post
                                Bravo Roberto[emoji106] ...una domanda dato che anche io ho la m...ma tu continui ad usare le sospensioni in modalit? automatica o ti sei fatto dei setting ad hoc per ogni pista? Anche torcolacci consigli? a me di usarla in modalit? manuale...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                Come si vede dalla foto...sono in modalit? manuale (M1)...scelta ragionata dopo tante prove, con l'aiuto proprio di Alessandro.
                                Diciamo che ? stata una scelta per tentativi fatta ad agosto 2016 e dalla quale poi non sono tornato indietro.
                                Alessandro ti ha consigliato in quel modo credo proprio all'esito della mia esperienza

Comment

X
                                Working...
                                X