Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M Mugello 21 maggio 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Roberto se ti ? possibile, potresti mettere una foto della tua R1 only race nella vista anteriore, in modo tale che si veda meglio la zona dove stavano i faretti?

Solitamente tutti i cupolini che ho visto non mi sono mai piaciuti per via del modo poco ricercato di nascondere la sede dei fari, questo che monti tu forse ? l'unico a cui hanno dato un minimo di attenzione.

grazie
    Eccola...

Originally posted by Luca58 View Post
    Ciao Stradivari,
    posso chiedere di che marca ? la pompa a pollice che monti??
    Sembra molto contenuta come ingombri..
    ? una Discacciati

Comment

• Font Size
      Complimenti.. cavolo mi deprimo se penso a come vado io in moto

Comment

• Font Size
        Stradi ma posso chiederti quanto ci hai messo per arrivare a livelli di guida cos?? cio? quanti anni di pratica e allenamento hai dedicato prima di avere una tecnica che sicuramente non definiresti perfetta ma che, agli occhi di un comune mortale, ti assicuro che lo ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post
          Stradi ma posso chiederti quanto ci hai messo per arrivare a livelli di guida cos?? cio? quanti anni di pratica e allenamento hai dedicato prima di avere una tecnica che sicuramente non definiresti perfetta ma che, agli occhi di un comune mortale, ti assicuro che lo ??
          3/4 anni di lavoro, di cui uno pieno senza neppure guardare il cronometro (se rivoluzioni lo stile ci sta che si vada pi? piano all'inizio)...ed ogni anno introduco un elemento nuovo su cui lavorare.
          Ho la fortuna di girare spesso con l'amico Torcolacci, che mi ha insegnato tutto quello che so...e poi ho come filosofia quella di pensare ad imparare sempre di pi? (tanto poi i tempi scendono di conseguenza) piuttosto che di migliorare i cronometrici in modo fine a se stesso.
          In questi ultimi anni (sono curiosissimo) sto anche prendendo spunto (per introdurre elementi su cui lavorare) dal mio figliolo di 10 anni che corre con le mini gp. Lui ha iniziato a 6 anni e mezzo per cui ha uno stile oltre che moderno super naturale...per cui fa cose naturalmente che io non riesco...o, meglio, che non riuscivo a fare prima di copiargliele

Comment

• Font Size
            Alla fine hai mantenuto le pinze originali?

Comment

• Font Size
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              Alla fine hai mantenuto le pinze originali?
              S?, vanno bene quelle

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                3/4 anni di lavoro, di cui uno pieno senza neppure guardare il cronometro (se rivoluzioni lo stile ci sta che si vada pi? piano all'inizio)...ed ogni anno introduco un elemento nuovo su cui lavorare.
                Ho la fortuna di girare spesso con l'amico Torcolacci, che mi ha insegnato tutto quello che so...e poi ho come filosofia quella di pensare ad imparare sempre di pi? (tanto poi i tempi scendono di conseguenza) piuttosto che di migliorare i cronometrici in modo fine a se stesso.
                In questi ultimi anni (sono curiosissimo) sto anche prendendo spunto (per introdurre elementi su cui lavorare) dal mio figliolo di 10 anni che corre con le mini gp. Lui ha iniziato a 6 anni e mezzo per cui ha uno stile oltre che moderno super naturale...per cui fa cose naturalmente che io non riesco...o, meglio, che non riuscivo a fare prima di copiargliele
                La parte di tuo figlio fa scassare ahahaah :1: grande! Fai bene a migliorarti sempre!

Comment

• Font Size
                  Ciao Stradivari, mi passeresti la lunghezza dei tamponi di protezione che ti sei fatto costruire?

E se ti ? possibile anche il diametro e dimensione e tipo di vite usata.

Insomma tutte le info che hai e ritieni utili.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrew.m75 View Post
                    Ciao Stradivari, mi passeresti la lunghezza dei tamponi di protezione che ti sei fatto costruire?

Appena ho due minuti provvedo...per intanto ecco due fotuzze scattate oggi a Cremona (1.30 con gomme con un bel po' di giri sul gobbo)

Last edited by stradivari; 02-06-17, 18:28.

Comment

• Font Size
                      Hai inviato la prima foto a caso

Giusto con ginocchio gomito ed orecchie a terra

complimenti

Comment

• Font Size
                        Per curiosit? quanto ce di differenza di tempo fra un 1000 e un 600 a Cremona?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cancellino View Post
                          Per curiosit? quanto ce di differenza di tempo fra un 1000 e un 600 a Cremona?
                          Ci sono troppe variabili per poter dare una risposta sensata...tipo, la principale, se chi guida predilige le (o ? pi? portato per le) 600 o le 1000.
                          Diciamo che, con tutte le riserve, circa 2/3 secondi ci possono stare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrew.m75 View Post

Diametro 40 mm...spessore 15 mm.
                            Il diametro della vite non so...ma ? uguale a quella di serie che regge il motore al telaio.

Comment

• Font Size
                              Gran foto e gran manico!
                              Complimentissimi!!

Ti alleni solo con le moto "normali" o usi anche pitbike et similia?
                              Last edited by Burcio; 04-06-17, 21:48.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Burcio View Post
                                Gran foto e gran manico!
                                Complimentissimi!!

Ti alleni solo con le moto "normali" o usi anche pitbike et similia?
                                Solo con moto normali...anche se l'allenamento con pit invernale ? una gran cosa.
                                Diciamo che a me serve "tenere la moto tra le mani" per 12 mesi l'anno nell'uso stradale quotidiano, e quella moto ? sempre e comunque una superrsportiva

Comment

X
                                Working...
                                X