Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1M Mugello 21 maggio 2017
Collapse
X
-
Stradi ma posso chiederti quanto ci hai messo per arrivare a livelli di guida cos?? cio? quanti anni di pratica e allenamento hai dedicato prima di avere una tecnica che sicuramente non definiresti perfetta ma che, agli occhi di un comune mortale, ti assicuro che lo ??
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostStradi ma posso chiederti quanto ci hai messo per arrivare a livelli di guida cos?? cio? quanti anni di pratica e allenamento hai dedicato prima di avere una tecnica che sicuramente non definiresti perfetta ma che, agli occhi di un comune mortale, ti assicuro che lo ??
Ho la fortuna di girare spesso con l'amico Torcolacci, che mi ha insegnato tutto quello che so...e poi ho come filosofia quella di pensare ad imparare sempre di pi? (tanto poi i tempi scendono di conseguenza) piuttosto che di migliorare i cronometrici in modo fine a se stesso.
In questi ultimi anni (sono curiosissimo) sto anche prendendo spunto (per introdurre elementi su cui lavorare) dal mio figliolo di 10 anni che corre con le mini gp. Lui ha iniziato a 6 anni e mezzo per cui ha uno stile oltre che moderno super naturale...per cui fa cose naturalmente che io non riesco...o, meglio, che non riuscivo a fare prima di copiargliele
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post3/4 anni di lavoro, di cui uno pieno senza neppure guardare il cronometro (se rivoluzioni lo stile ci sta che si vada pi? piano all'inizio)...ed ogni anno introduco un elemento nuovo su cui lavorare.
Ho la fortuna di girare spesso con l'amico Torcolacci, che mi ha insegnato tutto quello che so...e poi ho come filosofia quella di pensare ad imparare sempre di pi? (tanto poi i tempi scendono di conseguenza) piuttosto che di migliorare i cronometrici in modo fine a se stesso.
In questi ultimi anni (sono curiosissimo) sto anche prendendo spunto (per introdurre elementi su cui lavorare) dal mio figliolo di 10 anni che corre con le mini gp. Lui ha iniziato a 6 anni e mezzo per cui ha uno stile oltre che moderno super naturale...per cui fa cose naturalmente che io non riesco...o, meglio, che non riuscivo a fare prima di copiargliele
Comment
-
Ciao Stradivari, mi passeresti la lunghezza dei tamponi di protezione che ti sei fatto costruire?
E se ti ? possibile anche il diametro e dimensione e tipo di vite usata.
Insomma tutte le info che hai e ritieni utili.
Comment
-
Originally posted by Andrew.m75 View PostCiao Stradivari, mi passeresti la lunghezza dei tamponi di protezione che ti sei fatto costruire?
Last edited by stradivari; 02-06-17, 18:28.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Cancellino View PostPer curiosit? quanto ce di differenza di tempo fra un 1000 e un 600 a Cremona?
Diciamo che, con tutte le riserve, circa 2/3 secondi ci possono stare...
Comment
-
Originally posted by Andrew.m75 View PostCiao Stradivari, mi passeresti la lunghezza dei tamponi di protezione che ti sei fatto costruire?
Il diametro della vite non so...ma ? uguale a quella di serie che regge il motore al telaio.
Comment
-
Originally posted by Burcio View PostGran foto e gran manico!
Complimentissimi!!
Ti alleni solo con le moto "normali" o usi anche pitbike et similia?
Diciamo che a me serve "tenere la moto tra le mani" per 12 mesi l'anno nell'uso stradale quotidiano, e quella moto ? sempre e comunque una superrsportiva
Comment
X
Comment