Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test drive r1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    test drive r1

    Ciao, sono molto indeciso se acquistare una 1199 o un r1 base 2015,
    mentre la 1199 l'ho potuta provare l'r1 non la trovo in nessun concessionario in prova, che voi sappiate c'? qualcosa in Piemonte?

    Dovrei farne un uso solo stradale e l'r1 temo sia molto pi? stancante, cercando in giro in rete non trovo confronti...

    ps parlo di 1199 NON di 1299 che non mi posso permettere.

    Chi mi sa dare qualche dritta, confronto, indicazione sarei grato....

  • Font Size
    #2
    Apparte quella che hai in foto R1 tt la vita [emoji106][emoji6]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Tony M10 View Post
      Apparte quella che hai in foto R1 tt la vita [emoji106][emoji6]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Direi che sei un p? di parte

      mi puoi scrivere le ragioni?

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Ducati non mi ha mai convinto anche se monta componenti di qualit?

        Mio parere personale

        Per? non sono di parte perch? se sul piatto ci sarebbe stato il nuovo CBR o Bmw magari era diverso [emoji6]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tony M10 View Post
          La Ducati non mi ha mai convinto anche se monta componenti di qualit?

          Mio parere personale

          Per? non sono di parte perch? se sul piatto ci sarebbe stato il nuovo CBR o Bmw magari era diverso [emoji6]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          io il bmw l'ho avuto (2012) e mi ? piaciuta di pi? la 1199

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ConteMaf View Post
            io il bmw l'ho avuto (2012) e mi ? piaciuta di pi? la 1199


            Prova la 2016.. in bmw fanno fare test drive molto pi? facilmente [emoji106]

            Quando ho ritirato la mia r1 usandola piano in rodaggio le prime impressioni sono state.. mi hanno rifilato un bicilindrico [emoji23]ma poi la musica cambia e dopo 12000 km fatti ne ricomprerei un' altra [emoji106]secondo me per capire la moto che si ha in mano non bastano i 10 km di test [emoji6]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Conte leggiti il mio post dove ho fatto un test con la Panigale 1299, e capisci tutto!

              A parte le battute, ho la R1 ma mi considero un Motociclista, non un Yamahista, quindi in grado di esprimere un giudizio non di parte.

              La Ducati ha qualcosa che va oltre la moto, il brand, il fascino della moto Italiana, il bicilidrico, e cazzi e mazzi. La R1 no. E queste cose, per molti, capisco che possano essere un valore aggiunto percepibile.

              A me frega un czz e guardo quanto bene, forte e quanto godere posso fare con una moto.
              Franncamente a prestazioni metteri un palmo pi? in alto la R1, e perfino a goduria, ma si tratta di gusti, un p? come dire se ? meglio una bella fig@ mora od una bella fig@ bionda.
              Qual'? meglio?

              Indubbiamente la Panigale ? pi? comoda, ma di contro non hai lo stesso controllo totale che hai in sella alla R1.
              I motori, sembra una follia, ma appaiono molto simili nell'erogazione, ma la R1 ha un allungo superiore.

              A mio avviso, a parit? di manico, con la R1 si pu? andare pi? forte pronti-via, specie in pista, mentre con la Panigalke serve un tempo superiore di apprendimento della "stranezza" della moto.

              Per le prestazioni, come detto, vince di un pelo la R1. Poi c'? il resto, ma questo dipende da quanto vale per te.

              Comment

              X
              Working...
              X