Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ducati Panigale 1299

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tonyr6 View Post
    Io mi sento beota permaloso [emoji6]
    Anche se so che purtroppo, molto spesso si parla per ignoranza ovviamente non faccio riferimento a nessuno, quindi tutti buoni e nessuno si senta offeso, altrimenti dico ad Ultrone che parlate male di lui [emoji6](Ultrone scherzo).
    Ps
    A me il 999 piaceva e piace ancora tanto, una moto non capita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Non c? bisogno di dirglielo eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        ahahahaah ma tu per allungo intendi semplicemente quanto urla la moto allora....
        Stessi giri, stesse velocit?, stesse accelerazioni ma tra le 2 R1 quello che cambia ? solo la fasatura degli scoppi, e quindi il fatto che la versione scoreggiona sembra fare la met? dei giri dell'altra...
        Assolutamente no! Eppure l'ho scritto chiaro! L'allungo ? la spinta che prosegue con il salire dei giri. Se i giri salgono e non c'? spinta, non ? un allungo eh!

Con la 2007 il motore tira, tira, tira, fino all'ultimo giro prima del limitatore.

Con la 2009 il motore tira, tira, tira, ma dopo i 12.000 giri non succede pi? un czz, in pratica i giri salgono fino ai 14.000 ma ? solo un salire di giri, appunto, e non c'? aumento di spinta, coppia, potenza o come preferisci.

Comment

• Font Size
          ahahahaah ma tu per allungo intendi semplicemente quanto urla la moto allora....
          Stessi giri, stesse velocit?, stesse accelerazioni ma tra le 2 R1 quello che cambia ? solo la fasatura degli scoppi, e quindi il fatto che la versione scoreggiona sembra fare la met? dei giri dell'altra...
          Mi sorge il dubbio che tu non abbia nemmeno la minima idea di cosa parli....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frascof79 View Post
            Mi sorge il dubbio che tu non abbia nemmeno la minima idea di cosa parli....
            e non sai quanto ti sbagli

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Assolutamente no! Eppure l'ho scritto chiaro! L'allungo ? la spinta che prosegue con il salire dei giri. Se i giri salgono e non c'? spinta, non ? un allungo eh!

Con la 2007 il motore tira, tira, tira, fino all'ultimo giro prima del limitatore.

Con la 2009 il motore tira, tira, tira, ma dopo i 12.000 giri non succede pi? un czz, in pratica i giri salgono fino ai 14.000 ma ? solo un salire di giri, appunto, e non c'? aumento di spinta, coppia, potenza o come preferisci.
              Questo perch? il motore del 2007 ha pi? cavalli e un'erogazione pi? appuntita, mentre la 2009 ha una curva pi? piatta e una manciatina di cv in meno.

Comment

• Font Size
                Che la panigale e' un cesso di moto si e' gia detto??:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  e non sai quanto ti sbagli
                  i suoi dubbi sono pi? che leciti... in questa discussione ho allegramente cazzeggiato e risposto sempre ad minkiam...

Comment

• Font Size
                    i suoi dubbi sono pi? che leciti... in questa discussione ho allegramente cazzeggiato e risposto sempre ad minkiam...
                    in modo consono al post!!:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by z@inetto View Post
                      sbagliato, la 899 e la 959 hanno le m4.32 cio? le m4 con i pistoni da 32, ovviamente sono anche diverse esteticamente dalle vecchio m4..... le TB sono altre pinze ormai di vecchie data, sono quelle che montava il 999 o le rsv1000 cio? quelle a 4 pastiglie separate sia in versione radiale che assiale
                      899-959-monster 821-1200base Gs1200 etc..
                      montano le M4.32,sono delle monoblocco senza ponte centrale con pistoni da 32mm

Comment

• Font Size
                        Questo perch? il motore del 2007 ha pi? cavalli e un'erogazione pi? appuntita, mentre la 2009 ha una curva pi? piatta e una manciatina di cv in meno.
                        Noneee... non ? questione di cavalli e piattume

? circa la diff che passa tra un 1198 e una 1199/1299

La 1199/1299 allunga pi? del 1188, vero?

Ecco, tu stai dicendo che il 1198 allunga circa come la1199... ma ti prego, continua pure... constatare la pochezza degli ing ducati nn ha prezzo
                        Last edited by arabykola; 19-05-17, 07:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Noneee... non ? questione di cavalli e piattume

? circa la diff che passa tra un 1198 e una 1199/1299

La 1199/1299 allunga pi? del 1188, vero?

Ecco, tu stai dicendo che il 1198 allunga circa come la1199... ma ti prego, continua pure... constatare la pochezza degli ing ducati nn ha prezzo
                          Dov'? che io avrei detto una cosa del genere, ti prego quotamela...

Ma sopratutto spiegami cosa avresti capito di quello che io starei dicendo...

Mi sembra di aver scritto per cercare pi? che altro di capire cosa qualcuno qua intende per allungo, in relazione alla R1 07 vs 09, tutto qua, ma tu da prevenuto (e bisognoso di fare il saputello e sputarello merda su di me) come al tuo solito fai le tue battute da poveretto sfigato...)

A parole tutte le teorie sono dimostrabili... e gli ignorantoni, e convinti di essere migliori degli altri come te, a parole sono veramente i migliori fenomeni...

Dimostrami i tuoi concetti con dati, stiamo parlando di "sentire la spinta del motore" quindi di accelerazione della moto, quindi di "n? giri, e andamenti di coppia e potenza.

Posta dei grafici e spiegami le tue teorie per favore, perch? fare i competentoni appoggiandosi a paroloni tipo "senti spingere il motore", io che soffro di pochezza, non mi basta....

Non perdi occasione per dimostrare la tua natura, ovvero quella di espertone convinto... ma tu alla maturit? almeno ci sei arrivato...??? so che per saldare e tornire per lavoro non ? richiesta, (tu fai battute su di me e il mio lavoro, e io replico a tono dall'alto della mia pochezza...)
                          Last edited by toscanaccio34; 19-05-17, 08:55.

Comment

• Font Size

url immagine

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post

Comment

• Font Size
                                Ma ke kazzo devo dimostrare che capirebbe pure un bambino

A volte a studiare troppo si diventa talmente intelligenti che si passa di l?
                                Last edited by arabykola; 19-05-17, 10:05.

Comment

X
                                Working...
                                X