Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Ducati Panigale 1299
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View Postnon lo so, gira in 2.10, quindi non velocissimo, ma non ? questo il punto, guarda le velocit? che raggiunge ,l'inserimento e i cambi di direzione; la moto ? un fulmine, il limite ? il pilota
PS sulle qualit? della 1299 non mi esprimo.. faccio gi? fatica a guidare n'R6
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postma ha fatto 1 59 o sbaglio? l'ultima traiettoria non mi quadrava troppo per? il crono non ? affatto male!
PS sulle qualit? della 1299 non mi esprimo.. faccio gi? fatica a guidare n'R6Last edited by bobber; 16-05-17, 16:09.
Comment
-
-
Originally posted by Tony M10 View PostProva il blipper su R1 e vedrai che alla Panigale rimane bello solo il rosso [emoji23][emoji23][emoji106][emoji6]comunque apparte scherzi di italiane preferisco l'Aprilia non riesco a digerire quella cilindrata da turbo diesel [emoji85]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postche non abbia coppia ? un parere personale...i dati al banco e le prove dicono altro...
che non abbia allungo ? sempre un parere molto personale..i dati al banco e le prove in pista dicono altro....
che non sia comoda....? la prima volta che lo sento...
che le marzocchi sia troppo morbida...puo' essere... ma basta chiuderla ...quella della 1299 funzionano molto bene ...c'? chi con quella originale ci gira in pista e anche forte...e cmq ? la prima volta che sento dire che le sospensioni originali di una giappa versione base siano migliori di quelle di una ducati versione base ....
per non parlare dell'elettronica.....complicata per qualcuno poco pratico...ma assolutamente efficacie e intuitiva e con il pacchetto DDA arriviamo a una telemetria molto seria...
insomma ...consiglio l'amico Ultrone ..prima di avventurarsi in valutazioni personali estemporanee....di andarsi a vedere serenamente i grafici di coppia e potenza di una 1299 ...poi ? chiaro che la moto possa non piacere per come si guida per come va..ma i dati sono una risultanza oggettiva incontrovertibile.
Ho avuto modo di vedere i tracciati del DDA e ti devo dire che secondo me l'acquisizione che abbiamo su Yamaha ? leggermente pi? intuitiva ed ha una completezza grafica davvero molto "professional".
Comunque ti faccio i complimenti per la moto
Comment
-
-
-
Originally posted by bobber View Postnon lo so, gira in 2.10, quindi non velocissimo, ma non ? questo il punto, guarda le velocit? che raggiunge ,l'inserimento e i cambi di direzione; la moto ? un fulmine, il limite ? il pilota
Comment
-
Io ho una 1299 e il mio amico un R1M 2016 , ogni tanto facciamo dei confronti perch? io lo volevo spingere sulla 1299 e lui invece si ? fatto tentare dall'r1 , di serie secondo me la migliore oggettivamente ? la 1299, preparata alla fine uno se la fa su misura come preferisce quindi diventa soggettivo da pilota a pilota.... ? innegabile che la panigale parte con una base migliore
Comment
X
Comment