Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ducati Panigale 1299

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Stasera che ho un p? di tempo, butto gi? due righe.

Non ? che la R1 out-of-the-box sia tanto meglio... Per? a sospensioni, s?, ? molto pi? solida.
    Aspetter? con impazienza, grazie[emoji106]

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      quindi adesso erogare potenza in maniera lineare ? diventato un difetto? allora la 1198 ? la moto per voi, quella si ti strappava le braccia, divertente ma inutile a meno di non voler inpennare dalla prima alla sesta. per me la linearit? ? un pregio, con la mia ex 1198 era una lotta continua per tenere l'anteriore a terra, mentre le panigale se ne andavano
      ? un difetto nella misura in cui con la mia tuono ci vado piu forte anzi a dirla tutta ci va piu forte anche il panigalato che mi ha fatto provare la sua 1299
      ed ? chiaro che dopo la prova stradale fatta non comprerei mai una panigale 1299 base

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Io sulla 1199 di piacevole ci ho trovato solo l'estetica!:gaen:
        ? esattamente la conclusione a cui sono giunto anche io sulla 1299 :gaen:

Comment

• Font Size
          Diciamola tutta: In pista - pronti-via - con BMW e R1 vanno tutti subito molto forte. Se il passaggio avviene da una generazione precedente, chess?... R1 2009, GSX-R 1000 K7, ecc. i risultati cronometrici sono impressionanti.

Lo stesso non si pu? dire della Panigale. Tanti vanno pi? forte, ? vero, ma ce ne sono tanti, troppi, che si aspettavano gli stessi miglioramenti di chi ? salito su R1 e/o BMW, ed invece... un fico secco!

Traduco il fico secco: Gente che ? salita sulla Panigale e continuava a girare nei tempi come con la moto vecchia o gi? di l?.

La moto ? difficile e va capita...

Comment

• Font Size
            spero che questi fermoni panigalati svendano presto, anzi ripropongo un pari e patta con ciccioyamahona 2013 sverniciatuono

Comment

• Font Size
              Stasera che ho un p? di tempo, butto gi? due righe.

Non ? che la R1 out-of-the-box sia tanto meglio... Per? a sospensioni, s?, ? molto pi? solida.
              Aspetto con impazienza, anche per farmi un'idea di quanto dovrei spenderci sopra se dovessi prenderne una

Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simone977 View Post
                Aspetto con impazienza, anche per farmi un'idea di quanto dovrei spenderci sopra se dovessi prenderne una

Ma R1 o Panigale?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  spero che questi fermoni panigalati svendano presto, anzi ripropongo un pari e patta con ciccioyamahona 2013 sverniciatuono
                  Penso che quella sia peggio della 1199!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Ma R1 o Panigale?
                    ... aspetto la presentazione del v4 e poi decido ... di sicuro so che mi trovo benissimo con la mia 1199 "personalizzata" ma anche non sono un ducatista talebano

Comment

• Font Size
                      ... aspetto la presentazione del v4 e poi decido ... di sicuro so che mi trovo benissimo con la mia 1199 "personalizzata" ma anche non sono un ducatista talebano

:1::1:

Comment

• Font Size

Il V4, dopo un colossale marketing, marchette e lastrine Powerpoint,, sar? un pacco colossale! Coster? un botto e... dopo che avranno incul... ehm... convinto le moltitudini di TaleBBani a comprarla, sborsando un assegno colossale, dopo un anno uscir? la versione migliorata, che non avr? tutti i difetti colossali della prima versione e che avr? 30 Cv in pi?.
                        In quel momento tutti i taleBBan-Ducatisti che avranno comprato la - oramai - vecchia V4, avranno capito di essere stati incul... ehm.. convinti dalla Casa Madre in maniera colossale!
                        Last edited by Ultrone; 31-05-17, 12:52.

Comment

• Font Size
                          Il V4, dopo un colossale marketing, marchette e lastrine Powerpoint,, sar? un pacco colossale! Coster? un botto e... dopo che avranno incul... ehm... convinto le moltitudini di TaleBBani a comprarla, sborsando un assegno colossale, dopo un anno uscir? la versione migliorata, che non avr? tutti i difetti colossali della prima versione e che avr? 30 Cv in pi?.
                          In quel momento tutti i taleBBan-Ducatisti che avranno comprato la - oramai - vecchia V4, avranno capito di essere stati incul... ehm.. convinti dalla Casa Madre in maniera colossale!
                          Si concordo, pero' sara' bellissima e costera' i soliti 1000e in piu!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Si concordo, pero' sara' bellissima e costera' i soliti 1000e in piu!!
                            Fai anche 2.000 la base e 4.000 la S con le Ohlins finte!

I Ducatisti si fanno incul... ehm... convincere da un alto prezzo d'acquisto, in modo che si convincono che hanno qualcosa che ha un valore aggiunto (e sottratto al loro conto in banca!)

Comment

• Font Size
                              Comunque non la prenderei nuova ... la mia 1199 ? un 2013 con tutti i richiami fatti presa usata nel 2014, e faccio cos? x tutto, moto e macchine ... il prossimo anno dovrebbe essere quello giusto per trovare una r1 a posto senza spendere esageratamente

Comment

• Font Size
                                Comunque non la prenderei nuova ... la mia 1199 ? un 2013 con tutti i richiami fatti presa usata nel 2014, e faccio cos? x tutto, moto e macchine ... il prossimo anno dovrebbe essere quello giusto per trovare una r1 a posto senza spendere esageratamente

L'anno giusto per la R1 ? gi? questo. Tutti i difetti di motore ed elettronica sono stati eliminati al punto che ? un oggetto maturo!

Comment

X
                                Working...
                                X