Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ducati Panigale 1299

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok dai c'hailamotopiumiglioredelmondoelaltrisoccessi hihihi

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      ok dai c'hailamotopiumiglioredelmondoelaltrisoccessi hihihi

Assolutamente no, bobber io le moto le adoro tutte e se avessi i soldi le comprerei tutte!
      Vedi, mi sono stranito perch? a mio avviso la storia delle pedane fa pensare ad un limite di interpretazione di guida, oggi giorno con i mille mila modi e stili di guida, pensare di spendere 20000 euro (almeno) e sentirmi limitato in sella mi darebbe un gran fastidio.

Se ripercorri il post vedrai che pi? di una volta ho detto che la Panigale ? un bel mezzo, per? poi se virgolettato mi sento dire che sono invidioso, beh mi si chiude la vena....

Detto questo, spero che ci si chiarisca e che non ci siano ulteriori scazzi da ambedue le parti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        io ho avuto la 1199 e come molti sanno l'ho sempre criticata, ma a leggere certi commenti mi chiedo cosa avete provato!
        Prima di tutto e' una ducati, si guida e l'ergonomia e' un po diversa dalle altre(forse e' per quello che si dice che le ducati o si odiano o si amano e non c'e una via di mezzo), strettissima, forse ha ragione ultrone dicendo che se non sei abituato ti da un po fastidio il leveraggio del mono, rispetto alle serie precedenti sembra un GS talmente e comoda!
        Motore la 1199 fino a 7000 effettivamente non succedeva un granche' ma dai 7000 in poi piano non andava(non a livello di bmw ma di piu delle varie rsv4 dell'epoca).
        P.s. R1 nuova non l'ho ancora provata ma se qualcuno vuole darmi questa possibilita' sono contento di confermare o meno quanto detto da ultrone!!
        Dimenticavo confermo che scalda come una stufa, ma le vecchie r1 non e' che erano molto distanti
        Se vieni a trovarmi te la faccio provare... poi per? devi parlare male della Ducati!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Se vieni a trovarmi te la faccio provare... poi per? devi parlare male della Ducati!
          Della panigale ho gia parlato male abbastanza ora sono curioso dell R1!!!
          P.s. io al contrario di te mi ero innamorato della 07/08.

Comment

• Font Size
            ducatristi vi leggo risentiti ... spesso le persone non la pensano come voi e possono addirittura arrivare ad avere opinioni negative riguardo alle ducati ma non per questo dovete sentirvi in diritto di dispensare purghe a chicchessia:gaen:
            per? vi do un consiglio fatevene una ragione
            avrei voluto scrivere anche di alcuni accoppiamenti plastiche della carena anteriore che lasciano alquanto a desiderare relativamente ad una moto da 20000 euro (che solo voi potete permettervi) ma visto che siete permalosi non ve lo dir? :2:

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              ducatristi vi leggo risentiti ... spesso le persone non la pensano come voi e possono addirittura arrivare ad avere opinioni negative riguardo alle ducati ma non per questo dovete sentirvi in diritto di dispensare purghe a chicchessia:gaen:
              avrei voluto scrivere anche di alcuni accoppiamenti plastiche della carena anteriore che lasciano alquanto a desiderare relativamente ad una moto da 20000 euro (che solo voi potete permettervi) ma visto che siete permalosi non ve lo dir? :2:

Comment

• Font Size
                Quella da te descritta si chiama libert? di espressione.
                Sembra che talune flange di motociclisti la aborrino 😉

Comment

• Font Size
                  Ci sono volute 21 pagine per arrivare a parlare di affidabilit??

Comment

• Font Size
                    azzz emmo'?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tonyr6 View Post
                      Quella da te descritta si chiama libert? di espressione.
                      Sembra che talune flange di motociclisti la aborrino ��
                      l'ho notato anche io ...ma mostriamo a talune flange la vastit? del ca@@o che c? ne frega
                      Last edited by yoshi55; 30-05-17, 17:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        azzz emmo'?
                        Roba vecchia, gi? risposto.
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ste piantala di fare il riKKione!

La moto deve essere maschia e se perde un p? di vernice, pace!

L'importante che renda giustizia al mondo quando apri il gas o quando entri in curva piegato ai 190 all'ora dentro una rotonda!!

Se volevi una moto frocia dovevi rivolgerti altrove, chess?... MVAgusta che sembra fatta a mano e interamente ricavata da un blocco pieno di alluminio, poi per? se fai pi? di 40 Km ad uscita, sei un giorno si e l'altro anche dal meccanico...

Queste sono moto che arrivi a 50.000Km cambiando solo olio e candele, e non ? tanto per dire!
                        Ma cos'erano poi quelle 5 azioni correttive?
                        Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

Comment

• Font Size
                          Ragazzi ora faccio il caxxone!
                          Zitti che anche quest'anno siete arrivati dietro in comparativa motociclismo [emoji23][emoji23]
                          Visto che il livello ? questo....

Comment

• Font Size
                            Ultrone, tutto questo ? merito tuo [emoji23][emoji23][emoji23]
                            Ps scherzo!!! Sei il nostro moderatore di sezione preferito, l'altro (bobber), oltre che andare in sezione Ducati mangia i bambini [emoji23][emoji23]
                            Ppss bobber, sto scherzando

Comment

• Font Size
                              l'ho notato anche io ...ma mostriamo a talune flange la vastit? del ca@@o che c? ne frega

IDOLO [emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X