Originally posted by paolo25
View Post
io l'ho avuta, e a mio avviso rispetto alle vecchie ducati ? meglio, molto meglio.
usata solo in pista.
motore: ne ha di pi?, molto di pi? rispetto alle vecchie
ciclistica: dura da inserire ma stabilissima
cambio: ora la paragono con la mia bmw e non esiste paragone, quello della ducati ? morbido e precisissimo
freni: DI SERIE una delle pi? potenti come frenata, se non la + potente
manutenzione: in pista rispetto alle jap o bmw ? pi? cara ma su strada? chi fa tagliandi ogni 12mila km oggi?
elettronica: un abisso rispetto alla 1198. inferiore alla r1 o aprilia o bmw, forse, ma quanti di noi la usano al 100%, piattaforma inerziale, controllo freno motore, mille mila livelli di tc, anti impennata, sospensioni adattive.... e poi in cima al passo senti dire che una ? meglio dell'altra e pure fra i cordoli ma che parlano sono sempre quelli che stanno in fondo alle classifiche perch? quellli che le sfruttano davvero non cercano alibi
per concludere, ripeto che a uno pu? piacere o no, ma da quello che fa passare ultrone sembra che la 1299, su una scala da 1 a 10, stia a 3 mentre r1 a 9!
secondo me invece ha avuto sensazioni "sbagliate" perch? fra 1299-r1- ma ci metto anche bmw-rsv4-kawa sono tutte, per noi comuni mortali tra il 7 e il 9, chi pi? chi meno.
Comment