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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti,per regolare estensione e compressione sulla forcella kyaba delle nostre r1 serve una brugola da 4 credo,ma le anodizzazioni arancioni sui registri si rovinano?Chi ha regolato la forcella ha rovinato qualcosa?
grazie
Ciao a tutti,per regolare estensione e compressione sulla forcella kyaba delle nostre r1 serve una brugola da 4 credo,ma le anodizzazioni arancioni sui registri si rovinano?Chi ha regolato la forcella ha rovinato qualcosa?
grazie
No tranquillo e'morbida ed ha una regolazione X clic quindi non puoi sbagliare almeno che usi una brugola usurata con molto gioco [emoji6]
Ragazzi il metallo del dado arancione ? molto morbido, io - pur avendo usato un crikketto a brugola con guanti di velluto - ho "gnakkato un pochino questo dado.
Cancellino, il mio consiglio, (per non fare il mio errore) ? di passare un giro di nastro da elettricista intorno al dado, fare un segno con il pennarello per capire quanti giri si stanno dando ed usare una chiave da 8 aperta, agendo con molta delicatezza. Ci si mette molto di pi? che con il cricchetto, ma almeno niente danni al dadino.
Poi su strada tendenzialmente dovresti ammorbidire (PER STRADA!! Per favore non incazzarti anche te come quell'altro!!) perch? dentro la forcella c'? una molla molto rigidida. Ottima in pista ma un p? troppo dura per la strada, specie quelle italiane piene di buchi.
Aprendo un paio di giri dovresti osservare un aprezzabile miglioramento nell'inserire la moto in curva.
Ultrone anche te consigli quindi di togliere un Po di precarico senza toccare idraulica?oggi ho usato una chiave a bussola a t con nastro isolante...cmq concordo l anodizzazione da frocio potevano evitarla e farli color alluminio che tenevano di pi?...
Ciao,
qualcuno sa spiegarmi perch? le classiche "misure del sag" non funzionano con nuova r1.
Per rispettare anche solo l'affondamento della sola moto....da scarica ad "appoggiata sul suolo"......la vecchia bibliografia direbbe di comprimere completamente le molle ant.
Ciao,
qualcuno sa spiegarmi perch? le classiche "misure del sag" non funzionano con nuova r1.
Per rispettare anche solo l'affondamento della sola moto....da scarica ad "appoggiata sul suolo"......la vecchia bibliografia direbbe di comprimere completamente le molle ant.
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