Bravo Tonym10 ha proprio ragione!siamo motociclisti non checche isteriche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yec r1m info
Collapse
X
-
Originally posted by Burcio View PostSar? che sono malato di ducatite ma io manco sapevo cosa fosse una YEC
Sarebbe stato esaltante vedere la moto di Schwarzenegger evolversi come la ultramoto o la stradimoto
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAbbi pazienza ma devi capire che su un forum ? cos?. Non c'? interazione diretta. Ho riletto tutto il thread e a ben vedere la risposta di Stradivari ? stata estremamente esaustiva, dovevi solo dire grazie. Io ho aggiunto altri elementi di valutazione, ma tu, invece che entrare nel merito (tecnico) di quanto detto, ed "accendere" la discussione dal quale poteva uscire qualcosa di interessante, te la sei presa sul personale.
Facciamo un p? di analisi semantica al tuo intervento:
Hai detto delle cose da novizio inesperto, e poi ti sei risentito se abbiamo risposto cose che si dicono... ad un novizio!
Ho letto altri tuoi interventi nel corso del tempo, e spesso te la prendi sul personale. Qua ? come essere al bar, e a prendersela si passa per scemi. Take easy, ok?
Comunque ricapitolando e chiudo non ho intenzione di proseguire, non ne vale la pena, buona continuazione.
Originally posted by Frascof79 View PostC'hai raGGione
Ma io bannerei quelli come te, che si rendono ridicoli in un forum, scrivendo boiate e dando la colpa agli altri se rispondono in maniera corretta :gaen:
Siete il classico sassolino nella scarpa dei preparatori....meglio perdervi che trovarvi, pensate di capire tutto ma siete ZERO.... datevi all'ippicaLast edited by Schwarzenegger; 10-05-17, 21:49.
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostSei libero di pensarla come vuoi, sia sul fatto che la prendo sul personale che tutto il resto, non ho denigrato Stradivari come sostieni, sapevo bene sei prevedibile, mi aspettavo questa distinta dove hai ragione solo tu grande esperto, dove continui a ripetere e martellare le palle con "STRADA" quando su un anno di pista forse esco un paio di volte in strada.
Comunque ricapitolando e chiudo non ho intenzione di proseguire, non far? pi? interventi su questo forum non ne vale la pena, buona continuazione.
Hai appena dato una dimostrazione di quanto sei ridicolo! Black list bye bye
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostSei libero di pensarla come vuoi, sia sul fatto che la prendo sul personale che tutto il resto, non ho denigrato Stradivari come sostieni, sapevo bene sei prevedibile, mi aspettavo questa distinta dove hai ragione solo tu grande esperto, dove continui a ripetere e martellare le palle con "STRADA" quando su un anno di pista forse esco un paio di volte in strada.
Comunque ricapitolando e chiudo non ho intenzione di proseguire, non ne vale la pena, buona continuazione.
Ti tendo una mano e tu che fai? Fai come il bambino che porta via il pallone... un pallone di cui frega un czz a nessuno.
Prima scrivi che PER STRADA la moto scivola, poi se in TRE ti diciamo (con modalit? diverse) che succede cos? e col?, invece di dire qualcosa di sensato, te ne esci fuori che "quando su un anno di pista forse esco un paio di volte in strada."
Si tratta di scissione della personalita! Ma la curano sai?
Inoltre dici: "non ho denigrato Stradivari come sostieni"
Eh? Dov'? che sostengo che TU denigri Stradivari? Fammi un bel quote del punto in cui lo sostengo, che tanto (tu si che sei prevedibile) non arriver? mai e continuerai a pensare ad un GomBloDDo contro di te! :rissetta:
Probabilmente ti picchiavano da piccolo, quindi hai fatto culturismo ma continui a pensare che tutti ti vogliono menare anche se in realt? pensano e dicono cose completamente diverse da quello che immagini...
Ed infine: "dove hai ragione solo tu grande esperto"...
Dopo che hai scritto le banalit? di uno che ha comprato la moto ieri, dove tra l'altro solo te ti sei capito, visto che hai continuato a dire che "non intedevo questo, non intendevo quell'altro, voi non mi capite, il mondo non mi capisce"
uno che ha comprato la moto la settimana scorsa ? un Grande Esperto confronto a te! :gaen:
Te ne vai da qua perch? non sei compreso? Amen! :gaen:Last edited by Ultrone; 10-05-17, 22:08.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostHo pensato di lasciar perdere... ed invece no, ci torno sopra perch? ho riletto tutto quello che hai scritto e sono un p? incazzato.
Ti tendo una mano e tu che fai? Fai come il bambino che porta via il pallone... un pallone di cui frega un czz a nessuno.
Prima scrivi che PER STRADA la moto scivola, poi se in TRE ti diciamo (con modalit? diverse) che succede cos? e col?, invece di dire qualcosa di sensato, te ne esci fuori che "quando su un anno di pista forse esco un paio di volte in strada."
Si tratta di scissione della personalita! Ma la curano sai?
Inoltre dici: "non ho denigrato Stradivari come sostieni"
Eh? Dov'? che sostengo che TU denigri Stradivari? Fammi un bel quote del punto in cui lo sostengo, che tanto (tu si che sei prevedibile) non arriver? mai e continuerai a pensare ad un GomBloDDo contro di te! :rissetta:
Probabilmente ti picchiavano da piccolo, quindi hai fatto culturismo ma continui a pensare che tutti ti vogliono menare anche se in realt? pensano e dicono cose completamente diverse da quello che immagini...
Ed infine: "dove hai ragione solo tu grande esperto"...
Dopo che hai scritto le banalit? di uno che ha comprato la moto ieri, dove tra l'altro solo te ti sei capito, visto che hai continuato a dire che "non intedevo questo, non intendevo quell'altro, voi non mi capite, il mondo non mi capisce"
uno che ha comprato la moto la settimana scorsa ? un Grande Esperto confronto a te! :gaen:
Te ne vai da qua perch? non sei compreso? Amen! :gaen:
Spesso i preparatori sono frettolosi e ti dedicano poca attenzione.
Schwarzenegger ? una brava persona, ci siamo scritti diverse volte e la sensazione ? che sia un grande appassionato come noi tutti, magari ha un modo diverso di spiegarsi, per? sarebbe carino che entrambi sotterraste l'ascia di guerra, siamo tutti fratelli motociclisti
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View PostDai Ultrone, sono sicuro che Schwarz era solo incazzato perch? magari Russo non gli ha spiegato come avete fatto voi alcuni particolari e lui si ? sentito rimbalzato.
Spesso i preparatori sono frettolosi e ti dedicano poca attenzione.
Schwarzenegger ? una brava persona, ci siamo scritti diverse volte e la sensazione ? che sia un grande appassionato come noi tutti, magari ha un modo diverso di spiegarsi, per? sarebbe carino che entrambi sotterraste l'ascia di guerra, siamo tutti fratelli motociclisti
Invece di dire per 4 volte "Non capite una mazza, me ne vado via, non intendo continuare (per? ha continuato per 4 volte! ) Visto che tutti non abbiamo ancora capito adesso cosa voleva dire Schwarz, era sufficiente riscrivere, riformulare bene quello che si voleva intendere, e non saremmo arrivati a questo punto. Tutto qua.
Volendo siamo ancora in tempo eh!
Comment
-
Ottimo atteggiamento, bravo Ultrone...
Adesso aspettiamo il ramoscello d'ulivo di Schwarzenegger...
Cos? l'archiviamo e andiamo avanti tutto insieme a fare i cazzoni....ehm, i tecnici
😉
Comment
-
I tuoi interventi sono al limite del patetico.... continua a leggere "Topolino"Last edited by Frascof79; 10-05-17, 22:47.
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostA Marzo 2016 ho montato il blipper di Russo e gli ho fatto fare la centralina per? (a) secondo me ci sta qualcosa non tarato bene, io uso Michelin Evo mescola B non slick, tengo TC9 (b) e gi? cos? a gomme fredde parte troppo prima di intervenire, SCS non oso inserirlo di serie scappava di botto e non ? una situazione bella da sentire, secondo me dovrebbe essere progressivo, il resto ok LIF mi piace molto ma la PWR1 resta troppo on /off
Io ho due R1, entrambe con YEC e blipper, una la uso per il solo pista ed una solo in strada, sicch? so bene come funziona, in tutte le condizioni.
Ci? posto:
(a) le tarature interne del TC e dell'SCS YEC le fa Yamaha, per cui non pu? esserci un problema di "regolazioni" fatte da qualsiasi preparatore che abbia fatto la rimappatura. Con la YEC 2017, invece, si potranno modificare via PC anche questi parametri, un po' come avviene con BMW. Di quanto si potr? intervenire non lo so...lo si scoprir? quando sar? disponibile sul mercato.
(b) un TC da pista, votato alla prestazione e non alla sicurezza, consente una certa libert? alla ruota posteriore che, in pista, deve pattinare. Se la centralina "pensa" che tu sia in pista con gomme bollenti ed invece sei su strada, con gomme fredde, quel grado di libert? che su pista consente di far strada...su strada far? partire la moto, come se il TC non ci fosse...o intervenisse molto in ritardo. In buona sostanza...? assolutamente normale che faccia cos?
PS (per Ultrone): la carburazione YEC di serie "tartaglia" di brutto ai bassissimi regimi, come hai correttamente osservato tu, proprio perch? in pista quei regimi non si "toccano"...con la YEC fatta da Peppo questo problema non c'? perch? i valori di carburazione YEC vengono corretti ad hoc, soprattutto se quando si chiede la rimappatura si fa presente che la moto non la si user? solo in pista.Last edited by stradivari; 11-05-17, 13:25.
Comment
X
Comment