Infatti io giro senza db-killer, pur avendolo acquistato. Lo porto sempre con me, pronto a montarlo in punti "particolari". La nostra moto fa un rumore davvero bello senza strozzature. Personalmente, lo trovo molto pi? entusiasmante del classico quattro cilindri screamer.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che terminale akrapovic ????r1 15/17
Collapse
X
-
Originally posted by Paglia89 View PostAncora non ho tolto una vite in settimana smonto la centralina che la mabdo ad ultrone poi inizio con i lavori
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ah purtroppo ho riscontrato un inconveniente e l'ho dovuto smontare tutto ma siamo in dirittura di arrivo .. devo forare il fondello e acquistare altri 6 rivetti ciechi perch? appunto l'ho smontato tutto
Comment
-
-
Il lavoro sembra perfetto ed il fondello combacia alla perfezione... Ma perch? hai dovuto smontare anche il fondello posteriore??
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Perch? l'ultima parte della canna mitrata lato fondello era imbutita per raccordarsi alla bocca di uscita senza db killer e risultava 2 mm pi? grande di diametro del fondello attuale... Ed essendo la canna mitrata elettrosaldata al fondello posteriore l'ho dovuto smontare per praticare ogni centimetro e mezzo un taglietto per il lungo della canna in modo da restringere il diametro senza pero accorciare la canna !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Paglia89 View PostPerch? l'ultima parte della canna mitrata lato fondello era imbutita per raccordarsi alla bocca di uscita senza db killer e risultava 2 mm pi? grande di diametro del fondello attuale... Ed essendo la canna mitrata elettrosaldata al fondello posteriore l'ho dovuto smontare per praticare ogni centimetro e mezzo un taglietto per il lungo della canna in modo da restringere il diametro senza pero accorciare la canna !
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment